Bicchieri magnetici Silwy: Mai più bicchieri di vetro rotti

Da quando passo le mie vacanze in camper ed in barca, non ho mai rinunciato a bere nei bicchieri di vetro, ognuno di noi ha i suoi vizi, sarò strano ma bere nei bicchieri di plastica non mi fa gustare completamente il contenuto, che sia acqua, succo di frutta o vino, devo bere in un bicchiere di vetro. Questo però, mi ha portato a vedere cader molto spesso i bicchieri in terra, con conseguente rottura in mille pezzi e con tutto il contenuto sparso, inoltre non stanno mai fermi negli scomparti del nostro mezzo durante curve, salite o discese oppure quando siamo in barca e c’è il mare grosso. Qualche mese fa, sfogliando una rivista tedesca di accessori per camper, mi passa davanti agli occhi un oggetto interessante, un bicchiere brevettato dell’azienda Silwy, vetro trasparente infrangibile con all’interno un magnete e corredato di un sottobicchiere metallico  con la parte inferiore antiscivolo.

Sono prodotti della migliore qualità made in Germany.  Durante il viaggio, in particolare i lunghi viaggi, tutti vogliono rilassarsi, distendere le gambe e bere qualcosa. Con Silwy, puoi goderti i tuoi drink mentre sei alla guida, senza doversi preoccupare di bicchieri che cadono e bevande che traboccano. I pratici sottobicchieri in silicone con strato metallico integrato possono essere applicati su quasi tutte le superfici lisce grazie alla loro base in gel.Durante la marcia il bicchiere Silwy, rimarrà fermo sul suo sottobicchiere, possono essere rimossi senza sforzo in qualsiasi momento.

 

 

 

Questa soluzione è davvero intelligente, anche quando si decide di riporre i bicchieri nel loro scomparto. E’ necessario solo il tappetino metallico antiscivolo. Questo è, come i sottobicchieri Silwy, costruito con uno strato di metallo integrato, uno strato di gel sul fondo ed uno speciale rivestimento antiscivolo sulla parte superiore. Con una dimensione di 40 x 27 cm, il tappetino antiscivolo può essere tagliato a qualsiasi dimensione e quindi si adatta a qualsiasi scompartimento.

 

Dai spazio alla fantasia, in camper ci sono posti dove nemmeno immaginavi di poter mettere gli oggetti, con la striscia di metallo Silwy, i bicchieri li puoi mettere persino capovolti o verticalmente. E non preoccuparti: l’accessorio Silwy è facilmente rimovibile e riutilizzabile altrove.

  

I bicchieri Silwy li puoi trovare in vendita qui oppure visita il sito del produttore.

Ci piacerebbe conoscere la tua opinione su questi bicchieri, magari commentando l’articolo.

Chiara e Michele on Facebook
Chiara e Michele
Chiara e Michele, una passione per i viaggi e per il turismo itinerante. Famigliainfuga.com è il punto di riferimento per i viaggiatori con figli al seguito.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: