Blog di viaggio e travel blogger
, questa lista è sempre in continuo aggiornamento, se vuoi segnalare un blog lo puoi fare attraverso questo modulo contatti

Oggi siamo tutti travel blogger, tutti con un blog di viaggio…… Quanto è bello raccontare i propri viaggi e far vedere al mondo le fotografie scattate. Ma quando si cercano idee per progettare i nostri prossimi viaggi, ci affidiamo sempre ai migliori travel blogger. Ce ne sono decine, qui troverai alcuni tra i più famosi e seguiti blog di viaggio, una lista sempre in aggiornamento. Sono blog di viaggio a cui noi di Famigliainfuga.com ci ispiriamo e che crediamo siano tra i migliori in Italia. Se conosci un blog di viaggio che pensi meriti di essere seguito segnalalo qui. Seguire un travel blogger ha due grandi vantaggi per un appassionato di viaggi, il primo sicuramente è l’ottenere consigli, spunti ed idee per organizzare il proprio viaggetto. Il secondo vantaggio per l’appassionato, che sia un viaggiatore zaino in spalla, un padre di famiglia oppure una mamma single con figli al seguito, c’è sempre un blog di viaggio dove prendere spunti interessanti.

 

Blog di viaggio: i migliori blogger italiani

 

Pensieri in Viaggio

Manuela. Pugliese. Viaggiatrice seriale con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Freelance writer, storyteller, futura sommelier. Ho un debole per l’Asia, una fissa per il vintage e un amore incondizionato per il mare. Quando posso giro il mappamondo e rincorro il sole.

I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

Mi prendo e mi porto via

Storie, foto e riflessioni di Elisa e Luca, due viaggiatori in giro per il mondo il cui sogno nel cassetto è fare della loro vita un viaggio senza fine.

I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

Non solo turisti

Siamo esploratori venuti da mondi lontani, siamo il racconto di un’avventura che non sarà mai dimenticata.I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

Blog di viaggi . com

Marta & Chris, alle spalle una vita da expat a Londra ed un giro del mondo lungo un anno. E’ così che è nato Blog di Viaggi, per raccontare le nostre avventure e disavventure da viaggiatori ‘fai da te’, zaino in spalla, a spasso per l’ Asia, l’Australia, la Nuova Zelanda e gli Stati Uniti.

I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

I viaggi di Manuel

Manuel Santoro, 29 anni. Accompagnatore Turistico con laurea magistrale in Management delle Imprese di Sport e Turismo.  La sua idea è quella di promuovere itinerari fuori dalle principali rotte turistiche attraverso valori di sostenibilità economica e ambientale.

I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

 I viaggi di Michele

Travel Blogger, amante di reportage fotografici e Travel Storytelling. Non posso immaginare una vita senza viaggi. Non posso capire una persona non interessata ai viaggi. Viaggiare per me è scoprire, vivere. Ogni volta che torno a casa mi sento diverso, con qualcosa in più. I problemi quotidiani li vedo ogni volta da un punto di vista differente, più consapevole. Non credo che ci sia bisogno di dire altro per far capire quanto possa arricchire il proprio bagaglio culturale ogni nuova esperienza.

I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

Bimbi e viaggi

Bimbi e Viaggi è nato per gioco, per condividere la nostra passione per i viaggi, ma in poco tempo
si è trasformato in un meraviglioso lavoro.

I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

I viaggi di Fraintesa

Francesca Barbieri travel blogger, dal 2009 ha aperto il suo blog di viaggio, uno dei nostri preferiti.


I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

One life in travel

Blog di viaggio interessante, belle destinazioni e belle immagini.

 

 I migliori blog di viaggio e travel blogger italiani

 

Viaggi di Federchicca

Il blog di Federica Piersimoni, uno dei nostri preferiti

I migliori blog di viaggio