Chi seguire su instagram: profili travel interessanti

Dopo aver scritto un articolo su i migliori travel blogger italiani e su i blogger più promettenti, oggi parliamo di chi seguire su Instagram, blogger che ispirano migliaia di viaggiatori.   Instagram è un social network dove gli utenti possono condividere in rete fotografie e video, applicare filtri di ogni genere, dal 2012 è proprietà di Facebook […]

Chi seguire su instagram

Dopo aver scritto un articolo su i migliori travel blogger italiani e su i blogger più promettenti, oggi parliamo di chi seguire su Instagram, blogger che ispirano migliaia di viaggiatori.

 

Instagram è un social network dove gli utenti possono condividere in rete fotografie e video, applicare filtri di ogni genere, dal 2012 è proprietà di Facebook che l’ha acquistato per 1 miliardo di dollari, inizialmente era disponibile solamente per i dispositivi IOS, poi dopo per tutti gli altri. Ma chi seguire su Instagram?

 

Se sei un amante dei viaggi, dovresti seguire questi profili Instagram che ti elencheremo, potrai così trovare ispirazione per le tue prossime vacanze. La lista è stilata in base al nostro giudizio, sono tutti account Instagram che hanno ispirato anche noi. 

 

Profili Instagram interessanti che ci hanno fatto sognare grazie alle loro splendide fotografie in contesti bellissimi.

 

Questo è solo un assaggio dei migliori profili Instagram più interessanti.

 

 

E tu quali profili instagram ci consiglieresti di seguire?

Hai profili Instagram interessanti da consigliarci? Segnalaci i migliori account Instagram italiani

 

 

Ecco i profili più interessanti da seguire su instagram

 

Chi seguire su Instagram se non la bravissima Manuela Vitulli.

Profilo Instagram: @manuelavitulli

Chi è: è una viaggiatrice instancabile, nel 2013 ha aperto il suo blog Pensieri in Viaggio, da allora è una delle Travel Blogger più seguite anche su Instagram.

Più Follower su Instagram: 64,5 mila

 

Osa. Vivi. Osa. Non aver paura. Per me queste parole sono una sorta di mantra, una regola che cerco di impormi per affrontare tutte le sfide che la vita mi mette davanti. Anche se affronto ogni cosa col sorriso, questo non significa che io non abbia grosse paure. Ma cerco di superarle o, perlomeno, di arginarle. Negli ultimi tempi ho capito più che mai che non c’è tempo per rimandare. Non c’è tempo per aspettare un’altra occasione. Da quando ho iniziato ad affrontare le mie paure – da qualche anno ormai – vivo così intensamente che a volte mi sembra di aver accumulato così tante esperienze che non basta una vita sola per tenerle tutte insieme. Tutto questo per dirvi solo una cosa: VIVETE intensamente. Siate audaci. Chiedete scusa, amate, ridete, fate tutto con la stessa intensità che ci mettereste se fosse l’ultima volta. Ps. Sono appena arrivata a Denver, in Colorado, dopo ben 4 voli (da Roma a Chicago sono stata coccolata da @klm). 8 ore di fuso orario, un giorno per riprendermi e domani si parte con IPW, la più grande fiera dedicata al turismo negli Stati Uniti. Ho fissato in agenda qualcosa tipo 40 appuntamenti e IONONSOSECELAFACCIO. Ma anche stavolta proverò a superare le mie paure (e vi tengo aggiornati nelle stories). Anche perché l’obiettivo è arrivare sana e salva alla festa finale col concerto dei One Republic per i 50 anni di IPW. #KLM . . . . #Roma #visitrome #igersroma #igerslazio #aquietstyle #living_Europe #prettylittleitaly #italiainunoscatto  #theartofslowliving  #seekthesimplicity #ig_italy #ig_italia  #simplethingsmadebeautiful #searchwandercollect #agameoftones #lifestylecollective #simplepleasures #mystoryoflight #passionpassport #darlingescapes #dametraveler #citizenfemme #girlsvsglobe #femaletravelbloggers #shewhowanders #travelgirlsgo

Un post condiviso da 💃🏻 MANUELA VITULLI 🇮🇹 (@manuelavitulli) in data:

 

Profili Instagram da seguire

 

 

Chi seguire su Instagram se non i simpaticissimi Elisa e Luca.

Profilo Instagram: @miprendoemiportovia

Chi sono: una coppia nel lavoro e nella vita, sono due persone che ispirano migliaia di follower grazie alla loro professionalità e simpatia. Sono tra i nostri blogger di viaggio preferiti.

Più Follower su Instagram: 40,3 mila

 

 

Profili Instagram: chi seguire

 

 

Chi seguire su Instagram se non la bella e brava Clelia Keep Calm and Travel

Profilo Instagram:@cleliakeepcalm  

Chi è: una delle migliori travel blogger, anche lei fonte d’ispirazione per migliaia di aspiranti blogger, il suo account Instagram è uno dei più seguiti.

Più Follower su Instagram: 58,1 mila

 

 

 

Profili Instagram più seguiti

 

 

Chi seguire su Instagram se non l’ esperta blogger Federica Piersimoni.

Profilo Instagram: @federchicca

Chi è: scrive dal 2008 e nel suo blog potrai trovare molte informazioni interessanti, ha anche una sezione dedicata al blogging dove anche noi abbiamo “rubato” molte informazioni utili per la creazione del nostro blog.

Più Follower su Instagram: 41,5 mila

 

 

 

Pagine Instagram da seguire

 

Chi seguire su Instagram se non uno dei nostri account preferiti che è Chiara Cecilia Santamaria.

Profilo Instagram: @machedavvero

Chi è: Uno degli account con il più alto engagement tra i nostri preferiti, Chiara di Roma, vive a Londra dal 2012, il suo blog MaCheDavvero?

Più Follower su Instagram: 58,7 mila

 

 

Profili Instagram da seguire

 

 

Chi seguire su Instagram se non un professionista come Andrea Petroni.

Profilo Instagram: @vologratis

Chi è: un professionista serio da cui abbiamo imparato molte cose, grazie al suo blog vologratis.org  dal 2009 aiuta migliaia di viaggiatori italiani ad organizzare le proprie vacanze low cost senza però rinunciare al comfort.

Più Follower su Instagram: 38,3 mila

 

 

Questo post sarebbe lunghissimo se inserissi tutti i migliori profili Instagram che seguiamo. Piano piano inserirò altri account. Rimani in contatto con noi e se vuoi segnalaci i tuoi Instagrammers preferiti.

You may also like

Email Newsletter