Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere famigliainfuga.com

Consigli viaggio ad Amsterdam: Amsterdam è la Capitale dei Paesi Bassi, rinomata per i suoi distretti a luci rosse e per i coffee shop dove è possibile consumare marjuana. Amsterdam però non è solo sesso e droga, Amsterdam è anche una città dove è possibile trascorrere piacevoli vacanze con la famiglia. Una città con molte attrazioni turistiche e culturali.

viaggio ad Amsterdam Una città bella da vedere - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere
[vc_tta_tabs style=”modern” shape=”round” color=”orange” active_section=”1″]

Consigli viaggio ad Amsterdam

  • viaggio amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Quale lingua parlano ad Amsterdam?

    La lingua ufficiale è l'olandese, ma quasi tutti parlano come seconda lingua l'inglese.

  • viaggio amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Quale moneta si usa?

    La valuta in uso ad Amsterdam è l' Euro.

  • viaggio amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Posso usare le carte di credito e bancomat?

    Assolutamente si, tutti gli esercizi commerciali, gli alberghi ed i ristoranti accettano le maggiori carte di credito, tuttavia portati del contante per i trasporti e per acquistare souvenir.

  • viaggio amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Qual' è il periodo migliore per visitare Amsterdam?

    Consigli viaggio ad Amsterdam: La città è bella sempre, tuttavia in inverno è quasi impossibile girare in bicicletta per il freddo, la stagione invernale va da novembre fino a marzo, mentre quella calda da giugno a settembre.

  • gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw== - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Altri consigli?

    Acquista la I Amsterdam city card, anche online prima di partire, la potrai ritirare all'arrivo oppure fartela spedire a casa, naturalmente pagando le spese di spedizione. ngresso gratuito ai principali musei e attrazioni di Amsterdam. E' compreso:
    Giro in battello lungo i canali, gratis è un eccellente modo per scoprire la cittá. Viaggi gratis illimitato su tutta la rete dei trasporti cittadina GVB Amsterdam (tram, bus e metro) Sconti fantastici e offerte speciali in tutta Amsterdam e nell’area circostante. Mappe dettagliate della città. Omaggi e sconti su concerti, spettacoli teatrali, noleggi, ristoranti e molto altro. visita il sito www.iamsterdam.com

  • viaggio amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Quali documenti mi occorrono per andare ad Amsterdam?

    Consigli viaggio ad Amsterdam: Per partire è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio oppure il passaporto, controllare prima della partenza l'integrità del documento (se cartaceo) in quanto potrebbero fare problemi. Inoltre portare con se la tessera europea di assicurazione malattia (TEAM) da richiedere alla propria ASL.

  • viaggio amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Serve un assicurazione?

    Nei paesi UE, in caso di problemi sanitari, siamo tutelati ed abbiamo gli stessi diritti dei cittadini di quella nazione, l'importante è avere con se la tessera europea assicurazione malattia (TEAM) che è gratuita e rilasciata dalla propria ASL. Tuttavia, è sempre meglio stipulare un assicurazione di viaggio con poche decine di euro, in quanto oltre alle spese sanitarie, possono coprire incidenti ai bagagli, oppure rimborsarvi in caso di ritardo e/o cancellazione del volo.

Cosa vedere ad Amsterdam

Trova un hotel ad Amsterdam

Crociere sui canali: Amsterdam ha circa 165 canali di navigazione, quindi una bella crociera con una barca coperta o scoperta è da fare assolutamente. Il miglior modo per vedere Amsterdam da una prospettiva diversa. E’ possibile anche cenare su alcune di queste imbarcazioni da crociera fluviale. Trova un volo low cost per Amsterdam adesso!

Consigli viaggio ad Amsterdam Una città bella da vedere crociera sui canali - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

 

Visita al museo di Van Gogh: Una visita al museo di Van Gogh, ad ammirare le opere del maestro. Capolavori come ‘I mangiatori di patate’, ‘I girasoli’, ‘Mandorlo in fiore’ e ‘Il seminatore’. Il biglietto per gli adulti è di 18€ mentre i ragazzi entrano gratis. Trova un volo low cost per Amsterdam adesso!

Consigli viaggio ad Amsterdam Una città bella da vedere museo van gogh - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

 

Giro in bicicletta: Amsterdam è la città della bicicletta, infatti qui è possibile noleggiare una due ruote e pedalare alla scoperta di posti bellissimi, sono molti i percorsi ciclabili da percorrere con tutta la famiglia. Trova un volo low cost per Amsterdam adesso!

Consigli viaggio ad Amsterdam Una città bella da vedere amsterdam in bicicletta - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

 

Una fotografia ricordo: Un punto di ritrovo di molti turisti in centro ad Amsterdam, una bella fotografia con la scritta I Amsterdam da mettere tra i ricordi del viaggio. Trova un volo low cost per Amsterdam adesso!

Consigli viaggio ad Amsterdam Una città bella da vedere i amsterdam scritta - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

 

Heineken Experience: Tour nella vecchia fabbrica Heineken, una tappa che ogni amante della bionda olandese dovrebbero fare, due ore di visita ed assaggi, toccando con mano tutti i passaggi della produzione della famosissima birra. Trova un volo low cost per Amsterdam adesso!

 

Red Light District: Comunque ognuno di noi la pensi, questa è un attrazione della città, le vetrine con dentro le prostitute vestite (per modo di dire) con abiti sexy, mentre i clienti attendono fuori il loro turno, oppure i “coffee shop” dove fumare cannabis, li troviamo in tutto il paese. Una passeggiata in questo quartiere anche solo per curiosità va fatta, naturalmente ricorda che è vietato scattare fotografie. Segui le regole ed alcuni consigli per evitare problemi. Trova un volo low cost per Amsterdam adesso!

Consigli viaggio ad Amsterdam Una città bella da vedere red light district quartiere a luci rosse - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

Dove Dormire ad Amsterdam

Schermata 2018 02 09 alle 18.27.27 - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

Alcuni dei migliori hotel ad Amsterdam

  • Swissôtel Amsterdam ⭐⭐⭐⭐ Situato nella rinomata Piazza Dam di Amsterdam, a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale.  Offerta in corso ?
  • Hotel Luxer ⭐⭐⭐ Situato all’interno del quartiere a luci rosse, a 200 metri dalla stazione centrale di Amsterdam, a 500 metri da Piazza Dam, a 1,8 km da Leidseplein e a 12 km dall’Aeroporto di Schiphol.
  • Royal Amsterdam Hotel  ⭐⭐⭐⭐ Situato su piazza Rembrandt, nel centro cittadino di Amsterdam, il Royal Amsterdam dista 400 metri dal Mercato dei Fiori, 450 metri dal centro commerciale di Kalvertoren e 850 metri dal Teatro Carré.
  • Hotel Lowell ⭐⭐⭐ Si trova nel quartiere Zuidoost di Amsterdam, a 1,3 km dall’ Amsterdam Arena e a 3,7 km dagli Amsterdam Studio’s, 6 km dall’Amsterdam RAI, 6 km dall’IBC e 13 km dall’Aeroporto di Schiphol, il più vicino.
  • Monet Garden Hotel Amsterdam ⭐⭐⭐⭐ Si trova nelle vicinanze dei canali a 800 metri da Rembrandtplein, a 900 metri dal Teatro Carré, a 400 metri dal Muziektheater e a 12 km Aeroporto di Schiphol
Booking.com

Dove mangiare ad Amsterdam

  • dove mangiare ad amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Ristorante Dignità

    Un ambiente accogliente ed alla moda, ottimo per colazioni e brunch
    Koninginneweg 218h
    1075 EL Amsterdam
    Telephone: 020 221 4458
    Open 7 days a week: 08:30-17:00

  • dove mangiare ad amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    De Kas

    Ristorante biologico, crea menù in base alla raccolta del proprio orto
    Kamerlingh Onneslaan 3
    1097 DE Amsterdam

    Information:
    You can reach our office team on:
    Mon-Fri : 10:00-18:00 hours
    Sat : 13:00-18:00 hours

  • dove mangiare ad amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Brasserie Ambassade

    Se vi trovate ad Amsterdam e volete mangiare davvero bene come intendiamo noi italiani dovete assolutamente provarlo. Location e menu davvero eleganti, prezzi che rispecchiano la qualità del servizio offerto.
    Herengracht 339, 1016 AZ Amsterdam, Paesi Bassi
    +31 20 555 0255

  • dove mangiare ad amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Le Rive

    Ottima posizione , lontano dalla ressa del centro. Sulla riva dell' Amstel, cena vista canale. Consigliato
    Professor Tulpplein 1, 1018 GX Amsterdam, Paesi Bassi
    +31 20 520 3264

  • dove mangiare ad amsterdam - Consigli viaggio ad Amsterdam: Una città bella da vedere

    Zaza's

    Un posto romantico, intimo e di classe! molto curato, ben arredato, buon servizio. Rapporto qualità prezzo giusta.
    Daniel Stalpertstraat 103hs, 1072 XD Amsterdam, Paesi Bassi
    +31 20 673 6333

Trova un volo economico per Amsterdam adesso!

[/vc_tta_tabs]

Spero che questi consigli viaggio ad Amsterdam vi possano servire per pianificare la vostra vacanza in questa splendida città.

You may also like

Email Newsletter