Gennaio 26, 2019

Crema pasticciera bimby

La crema pasticciera è il composto più amato da grandi e piccini, che permette di farcire un gran numero di dolci e renderli davvero unici, ovviamente sul web ci sono moltissime ricette su come prepararla, ma qual'è la ricetta originale per preparare la crema pasticciera bimby?

INGREDIENTI

2. Tuorli d'uovo
20. gr di farina
50. gr di zucchero
200. ml di latte
2. scorza di un limone

Tempo di preparazione: 2 min
Cottura: 5- 10 min

 

PROCEDIMENTO

COME FARE LA CREMA ASTICCERA CON IL BIMBY

La preparazione dei dolci con il bimby è davvero semplice, infatti il dolce risulterà molto più buono e senza dubbio la preparazione di esso sarà molto più veloce.

Gli ingredienti per preparare questa ricetta poi sono davvero pochi, e la preparazione è una delle più semplici, infatti è necessario unire lo zucchero e la buccia di un limone all' interno del bimby il tutto per circa mezzo minuto, alla velocità massima, di seguito basterà unire tutti gli altri ingredienti, ovvero i tuorli d' uovo, il latte e la farina e cuocerli per 5- 10 minuti a 80 gradi con la velocità 4 e la vostra crema pasticcera sarà subito pronta da gustare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram