Depuratore acqua domestico serve?

 

Un depuratore acqua domestica è fondamentale per bere sano. Tutti sappiamo che il nostro organismo è composto per la maggior parte di acqua e che questa è un elemento fondamentale per moltissime delle nostre attività vitali: trasporta ossigeno alle nostre cellule, favorisce il corretto funzionamento degli organi interni, regola la temperatura corporea, aiuta il controllo della pressione sanguigna e molto altro ancora.

 

L’acqua fa bene? L’acqua fa male?

 

In sostanza, la qualità del nostro benessere fisico dipende notevolmente anche dal consumo che facciamo dell’acqua, motivo per cui diventa fondamentale bere acqua davvero buona. Ma possiamo davvero fidarci dell’acqua ad uso domestico che esce dai rubinetti di casa? Probabilmente no, dato che spesso l’acqua del nostro rubinetto risulta contaminata da cloro, batteri, piombo ed altre sostanze nocive per il nostro organismo, accumulatesi nel corso del percorso che il liquido fa dalla fonte sino al lavello della nostra cucina. La soluzione ideale sarebbe allora quella di riuscire a purificare quanto più possibile l’acqua da queste sostanze, così da ottenere un “prodotto pulito” che possa davvero favorire il corretto funzionamento del nostro organismo. Ottenere anche la migliore acqua per neonati, molto più sana di quella conservata per mesi dentro bottiglie di plastica, magari lasciata al sole su bancali di legno.

 

Per capire cosa ci beviamo, con quale acqua laviamo la frutta e la verdura, basta guardare la foto della sostituzione del filtro del sistema di trattamento dell’acqua domestica, le tubature, le cisterne e le autoclavi sono depositi di sostanze dannose.

 

i migliori depuratori acqua sostituzione filtro vecchio Espring

Dopo 12 mesi di filtrazione dell’acqua che esce dal rubinetto

I migliori depuratori acqua : quale scegliere

 

Proprio per questo abbiamo deciso di acquistare il depuratore per acqua domestica eSpring, un moderno strumento che assicura la purificazione dell’acqua senza eliminare però i minerali importantquali calcio, magnesio e fluoro, assolutamente utili per il nostro organismo. L’acqua del rubinetto mi sembrava sempre di cattivo gusto, oltre che piuttosto pesante, perché evidentemente ricca di sostanze nocive, come più volte ripetuto anche dai telegiornali o dai giornali locali. Ma come funziona un depuratore? La risposta è semplice: attraverso una tecnologia combinata di filtro al carbone attivo, lampada a raggi UV e sistema di monitoraggio elettronico, che permette di eliminare cloro, piombo ed altre sostanze nocive per la nostra salute, migliorando sia il sapore sia il colore dell’acqua, che risulta così più limpida e più buona.

 

Acqua purificata direttamente dal rubinetto

 

Per quanto possa sembrare incredibile, l’acqua depurata assume tutto un altro gusto ed un altro aspetto, finendo col risultare più leggera e persino più dissetante. Questo non significa che sia un addolcitore di acqua domestica, ma soltanto che l’eliminazione di sostanze nocive finisce col rendere davvero migliore l’acqua sotto ogni aspetto.

 

GLI ADDOLCITORI RENDONO L’ACQUA PIU’ GRADEVOLE MA NON PIU’ SICURA!

 

Ma la tecnologia avanzata di eSpring non è certo l’unico pregio di questo impianto depuratore di acqua domestica, che assicura un’installazione facile e veloce: a seconda delle esigenze, può infatti essere installato sopra o sotto il lavello, oppure ancora direttamente ancorato alla parete, così da lasciare libero il piano della cucina ed avere più spazio per tagliare le verdure, cucinare e lavare.

 

Lo trovIAMO talmente comodo e pratico da installare che, durante le vacanze estive, decidiamo sempre di portarlo con noi nella nostra casa al mare grazie alla sua compattezza e trasportabilità, così da assicurarci acqua buona e pulita per tutto l’anno e naturalmente risparmiare tantissimo visto il prezzo delle bottiglie d’acqua in particolare nelle località balneari. Basta installarlo in cucina per avere sempre acqua depurata dal rubinetto, sia da bere sia da utilizzare per cucinare.  

 

depuratore acqua Espring

La compattezza del sistema di trattamento dell’acqua Espring permette anche di trasportarlo anche nella seconda casa

 

Date tutte queste caratteristiche, che abbiamo potuto testare davvero, non ci stupisce affatto che eSpring sia stato riconosciuto come uno dei migliori depuratori d’acqua. Quando abbiamo deciso di acquistare questo sistema, non abbiamo avuto alcun dubbio sull’investimento che andavamo a fare, perché avevamo già sentito parlare molto bene di questo depuratore d’acqua domestica. Anche del fatto che fosse certificato dal Ministero della Salute e non da organismi privati.

 

depuratore acqua certificato dal Ministero della Salute

Depuratore acqua certificato dal Ministero della Salute

 

 

Tanto più che l’azienda rivenditrice Amway assicura ora una “Garanzia di soddisfazione” a tutti gli acquirenti: in poche parole, abbiamo avuto la possibilità di provare il prodotto a casa per ben 90 giorni, così da poter vedere se davvero rispondeva a tutte le nostre esigenze.

 

Nel caso in cui non fossimo rimasti soddisfatti – cosa che assolutamente non è accaduta -, avremmo potuto restituire il depuratore ed essere rimborsati totalmente. Confermando l’acquisto di eSpring, ho invece usufruito della garanzia di ben due anni sul prodotto, che mi verrà quindi riparato o sostituito in caso di problemi strutturali e di malfunzionamento. Tale garanzia può arrivare fino a 5 anni con un piccolo sovrapprezzo.

 

Ecco cosa dice l’azienda:

 

Amway, in virtù dell’attenzione che costantemente rivolge ai Consumatori, estende le garanzie previste dalla legge e applica la Garanzia di Soddisfazione Amway. La Garanzia di Soddisfazione Amway consiste nel diritto riconosciuto agli Incaricati e ai Clienti finali di restituire i prodotti, a proprie spese, senza limiti di tempo per i prodotti di largo consumo ed entro 90 giorni dalla data di consegna per i beni classificati come durevoli, ottenendo il rimborso secondo le modalità descritte in dettaglio sul Modulo Reso Merce.

 

 

Garanzia di soddisfazione

 

Per poter usufruire di queste garanzie, è fondamentale acquistare il depuratore di acqua eSpring direttamente da uno dei numerosi incaricati dell’azienda Amway. Nonostante anche grandi portali di ecommerce (Amazon e/o eBay) mettano in vendita questo sistema di depurazione dell’acqua domestica, questo non assicura affatto la possibilità di poter sottoscrivere le garanzie. La vendita fatta fuori dai canali ufficiali è rischiosa sia per le frodi, sia per la possibilità di ricevere oggetti contraffatti, quindi di qualità inferiore con tutto quello che ne consegue, tra cui la non eliminazione delle sostanze nocive.

 

Proprio per questo, ci è stato consigliato di consultare direttamente il sito ufficiale di Amway tramite questo venditore per trovare un venditore incaricato, così da poter acquistare il depuratore originale, acquisendo anche le garanzie e ottenendo preziosi consigli sul perfetto utilizzo di uno strumento che, nel giro di poco tempo, ci ha già completamente cambiato la vita.

 

 

Basta bottiglie di plastica

Amiamo viaggiare, amiamo il mare e cerchiamo di rispettare la natura, per questo abbiamo detto basta alle bottiglie di plastica, meno inquinamento, pensa solo quante bottiglie di plastica butti via ogni anno!

 

depuratore acqua bottiglie di plastica sulla spiaggia

 

 

Come sostituire il filtro Espring

 

miglior filtro depurazione acqua

 

Una volta sostituito il filtro del depuratore dell’acqua Espring, sarà come avere un prodotto nuovo. Il filtro lo puoi acquistare da un rivenditore autorizzato Amway

Ecco un video che ti dimostra quanto sia facile sostituirlo, senza chiamare (e spendere soldi) un tecnico, sostituire il filtro del depuratore dell’acqua Espring è facile e ci vogliono 5 minuti.

 

 

 

Scarica gratis il manuale del depuratore acqua domestica

 

 

 

 

 

 

 

Depuratore acqua domestica quanto costa e dove comprarlo

Il prezzo è decisamente inferiore ai concorrenti della stessa fascia di qualità, inoltre un vantaggio del depuratore acqua Espring è quello che non ha bisogno di manutenzione con i conseguenti costi.

Fai attenzione a quanto segue perché potresti risparmiare tanto!

 

1° Opzione

Lo acquisti tramite un incaricato Amway di fiducia pagandolo con carta di credito o bonifico bancario. Questo è il modo migliore per ottenere un prodotto originale, nuovo con garanzia di 2 o 5 anni a scelta ed avrai 90 giorni per vedere con i tuoi occhi se l’oggetto fa veramente quello che dice. (Chi ti da questa opportunità?)

 

 

Logo amway pagina dove acquistare il depuratore

Acquistalo da incaricati di fiducia

 

 

 

 

2° Opzione

Diventi collaboratore Amway acquistandolo contestualmente all’iscrizione (ci vogliono 5 minuti) e lo paghi con uno sconto oltre il 30% dal prezzo di listino, sempre con tutte le garanzie dell’azienda.

 

come diventare incaricato amway

In pochi semplici passi puoi risparmiare fino al 36% per l’acquisto fai due calcoli!

3° Opzione (non consigliata)

Lo acquisti su un canale non autorizzato come Amazon, lo paghi con un 20% di sconto ma non sei tutelato dalla casa madre, rischiano di non essere coperto dalle garanzie.

 

depuratore acqua domestica prezzo su amazon

Acquistare da terze parti è rischioso