Hai deciso di dedicare alla tua famiglia un bellissimo soggiorno a Cagliari? Vuoi visitare le bellissime spiagge della Sardegna? Non sai dove andare a dormire? Io ti posso suggerire i migliori 5 alberghi che si trovano in questa zona, poi realizzerai la tua scelta.

Dormire a Cagliari: le nostre scelte

 

Hotel Regina Margherita è posizionato al centro di Cagliari

Dormire a Cagliari: i 5 migliori alberghi - hotel Regina Margherita posizionato al centro di Cagliari

 

L’Hotel Regina Margherita è posizionato al centro di Cagliari, ogni stanza è arredata nei minimi particolari, l’ambiente bagno è nuovissimo fornito di doccia idromassaggi. L’Hotel Regina Margherita è moderno, ospitale e elegante gli impiegati sono discrezione e gentili.

I confort delle camere

Tutte le camere hanno i loro confort: nel bagno si trova l’asciugacapelli, mentre ogni stanza ha tutti gli accessori come: TV via satellite o via cavo, telefono, radio, accessibilità ad Internet, minibar/frigorifero, letto a due piazze, condizionatore e riscaldamento unificato.

Ristorante e un bar-caffetteria

Nell’ albergo troviamo il bar- caffetteria dove potrai scegliere di mangiare anche nella tua stanza richiedendo il servizio in camera con orario limitato.

Sito web

 

 

B&B Le Torri 

Dormire a Cagliari: i 5 migliori alberghi - B&B Le Torri

 

L’Hotel Le Torri si trova da Cagliari ad 440 m, infatti una volta che esci dall’albergo ti troverai immediatamente al centro di Cagliari, a pochi passi dalla Basilica di Santa Croce.

 

I confort delle camere

L’Hotel Le Torri ha delle camere che sono fornite di aria condizionata e angolo cottura con microonde e un frigorifero. L’accessibilità alla rete wireless a Internet è gratis in più vi è la TV LCD. I comfort comprendono il kit per la preparazione di caffè oppure tè, per il tuo bimbo trovi la culle, mentre altri letti aggiuntivi sono godibili su richiesta. Da non dimenticare che si potrà godere di una bellissima spa, per la cura del tuo benessere.

Sito web

 

T Hotel

Dormire a Cagliari: i 5 migliori alberghi - T hotel spa

 

L’Hotel T Hotel si trova vicino Museo Archeologico nazionale ed alla cittadella dei Musei a Cagliari

 

I confort delle camere

Un albergo moderno, con una hall piacevole e ben architettata. Le camere sono complete di TV, satellite, frigo bar e bagni grandi. Il punto di forza dell’hotel è la colazione, variegata ed abbondante, basta leggere le molte recensioni dei clienti.

L’albergo offre servizi di: escursioni, noleggio auto e scooter, servizio baby sitter eacquisto biglietti per assistere a spettacoli e concerti.

Sito web

 

Hotel Bcomfort 

Dormire a Cagliari: i 5 migliori alberghi - hotel Bcomfort

 

Hotel Bcomfort è situato a 1 km dalla Cattedrale di Cagliari, mentre la stazione che il porto di Cagliari sono distanti 2 km dalla struttura. Per arrivare all’aeroporto di Elmas si deve prendere una macchina, mentre per godersi le spiagge bellissime si arriva con le navette che sostano appena fuori dal Bcomfort.

 

I confort delle camere

Tutte le stanze sono fornite di un PC portatile gratis, ma oltre a ciò posso dirvi che le stanze sono fornite d’aria condizionata e TV satellitare con schermo LCD, connessione Wi-Fi gratuita, minibar e un bellissimo terrazzo.

La cosa meravigliosa, almeno per me, e che sono accettati gli animali domestici. Per quanto riguarda l’intrattenimento per i bambini vi è il servizio di ottime babysitter, logicamente queste prestazioni hanno un costa aggiuntivo.

Sito web

 

Hotel Panorama 

Dormire a Cagliari: i 5 migliori alberghi - hotel Panorama

 

L’Hotel Panorama si chiama cosi, per ha veramente un meraviglioso panorama. La disponibilità del personale è eccellente cosi come la pulizia delle camere. Buona posizione, vicino ai trasporti pubblici. Se fai il viaggio in macchina il parcheggio è buono e conveniente.

I confort delle camere

Le camere sono ampie, e anche se sono di stile antico sono fornite di aria condizionata, ed i letti sono accoglienti. Il servizio Wi-Fi è gratis.

Si può noleggiare una macchina per visitare la bellissima Cagliari.

Sito web