Le meraviglie italiane e non grazie a MyWoWo un App multilingue

Le meraviglie italiane e non… spiegate da una guida personale Non sarebbe bello avere una guida personale, magari esperta che ci spiega le meraviglie italiane e non che troviamo durante le visite nelle città che visitiamo? Noi abbiamo risolto e per le nostre visite nelle principali città  usiamo MyWoWo. Cos’ è MyWoWo? My wonderful world […]

applicazione mywowo famigliainfuga.com

Le meraviglie italiane e non… spiegate da una guida personale

Non sarebbe bello avere una guida personale, magari esperta che ci spiega le meraviglie italiane e non che troviamo durante le visite nelle città che visitiamo?

Noi abbiamo risolto e per le nostre visite nelle principali città  usiamo MyWoWo. Cos’ è MyWoWo? My wonderful world è un applicazione per sistemi IOS ed Android all’avanguardia,  IMG 3532 e1508236765589 - Le meraviglie italiane e non grazie a MyWoWo un App multilingue

sviluppata da un giovane team che ha come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a godere delle bellezze del mondo grazie ad una App, a cui accedere ovunque ed in qualsiasi momento.

Per prime sono state scelte le città italiane insieme alle maggiori metropoli europee, ma lo sviluppo è sempre attivo e presto verranno aggiunte molte altre città in tutto il mondo.

Cosa troverai scaricando l’ applicazione?

Conoscerai in modo semplice e rapido le principali nozioni che riguardano opere d’arte e naturali (musei, piazze, monumenti, opere, fiumi, laghi ecc…) Tutto sempre con te a portata di mano, una guida personale che parla diverse lingue e che ti racconterà il mondo che ti circonda.

L’ App ha un costo irrisorio, costa solamente 0,99€ e contiene molte informazioni scritte, audio e mappe di alcune delle città italiane  (Venezia, Milano, Torino, Firenze, Pisa, Roma, Napoli) e quattro europee (Parigi, Londra, Barcellona e Madrid).

Gli aggiornamenti futuri, saranno completamente gratuiti.

Come funziona MyWoWo?

Abbiamo avuto l’occasione di provare l’App a Pisa e ne siamo rimasti soddisfatti.

Grazie alla funzione di geolocalizzazione dei punti d’interesse,  e l’opzione “intorno a me” MyWoWo ci accompagnerà nei luoghi d’interesse vicino a noi che vogliamo visitare. IMG 942288843D88 1 - Le meraviglie italiane e non grazie a MyWoWo un App multilingue

I contenuti, interessanti e raccontati da professionisti durano meno di tre minuti, quindi non annoiano chi ascolta. E’ possibile scaricare sul telefono le guide che ci servono in modo da poterne usufruire offline. Mentre si usa l’applicazione è possibile anche scattare fotografie e grazie alle funzioni dell’app poterle salvare e catalogare meglio.

Interessante è la possibilità data agli utenti di aggiungere i loro contenuti grazie alla funzione social, i più apprezzati verranno tradotti nelle lingue disponibili sull’App. Inoltre ogni giorno viene condivisa la fotografia dei fan di MyWoWo.

Dove posso scaricare MyWoWo?

Visita il loro  Sito web  

Scarica la versione per Android a questo link

Scarica la versione per IOS a questo link

Seguiteci sui nostri canali!

Youtube ➡️ https://goo.gl/DCpPtL
Facebook ➡️ https://goo.gl/hjpEZc
Twitter ➡️ https://goo.gl/JDK1nZ
Google+ ➡️ https://goo.gl/ZzfS75
Instagram ➡️ https://goo.gl/6EWgv2
Pinterest ➡️ https://goo.gl/W8WrdV
Tumblr ➡️ https://goo.gl/oTFShg

You may also like

Email Newsletter