Meteo dicembre: previsioni meteo ponte dell’Immacolata 2018

Previsioni meteo ponte dell’Immacolata 2018

 

Come sarà il tempo per il ponte dell’Immacolata?

Molti di noi se lo stanno chiedendo, in vista di organizzare un weekend di relax in qualche località turistica in giro per l’Italia.

Meteo dicembre: Previsioni meteo ponte dell'Immacolata 2017

Mancano ancora molti giorni al ponte dell’Immacolata, l ‘otto dicembre. Le previsioni a lungo temine lasciano il tempo che trovano, quindi possiamo solo affidarci a delle proiezioni.

 

Che tempo farà per il ponte dell’Immacolata?

Secondo 3B Meteo, la prima fase del mese di dicembre pioverà in pianura e nevicherà su Alpi ed Appennino, localmente anche a quote collinari. questa situazione durerà pochissimo e subito assisteremo ad un miglioramento delle condizioni climatiche grazie all’alta pressione che arriverà da ovest, che porterà un pò di sole ed un aumento delle temperature. L’alta pressione però durerà poco lasciando il posto ad una nuova ondata di maltempo con diminuzione delle temperature.

Leggi anche: Cosa fare per il ponte dell’immacolata.

 

Mercatini di Natale

Villaggio di Babbo Natale a Montepulciano

Meteo dicembre: Previsioni meteo ponte dell'Immacolata 2017

Leggi: Mercatini di Natale con bambini 2018 in Toscana al villaggio di Babbo Natale a Montepulciano

 

Chiara e Michele, una passione per i viaggi e per il turismo itinerante. Famigliainfuga.com è il punto di riferimento per i viaggiatori con figli al seguito. Il nostro blog nasce dopo aver scoperto la malattia di nostro figlio Gabriele, una sindrome rara, abbiamo deciso di viaggiare ancora di più e far rimanere questi ricordi indelebili scrivendo i nostri diari sul blog. Siamo innamorati della vita e vogliamo far viaggiare i nostri figli, partendo dalla terra più bella, la nostra Italia. Se volete venire con noi salite a bordo che partiamo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: