Navigatore per camper Garmin 760LMT-D

Quante volte ci è capitato di viaggiare ed addentrarsi in strade impossibili da percorrere in quanto troppo strette, o con ponti troppo bassi da attraversare con il nostro amato camper? Oggi ci viene in aiuto la tecnologia con il navigatore per camper della Garmin, il modello 760LMT-D, dotato di un ampio schermo da 7″ ad alta leggibilità.Navigatore per camper Garmin 760LMT-D

Oltre allo schermo, Garmin ci mette a disposizione percorsi personalizzati per camper in tutta Europa ed una raccolta di punti di interesse per i camperisti (ACSI e MHF). Vivavoce bluetooth ed attivazione vocale oltre che la pianificazione e la condivisione dei percorsi. Un altro vantaggio non da poco è la possibilità di collegarlo alla telecamera per retromarcia in modalità wireless, la Garmin BC20. Ma la cosa più interessante è che gli aggiornamenti delle mappe e l’infotraffico saranno gratis a vita. Il peso è di 839 grammi.

Cosa contiene la confezione?

Contenuto confezione: Camper 760 LMT-D, Aggiornamenti mappe e infotraffico gratis a vita, Supporto a ventosa, Cavo di alimentazione accendisigari con antenna infotraffico premium incorporata, Cavo USB, Guida rapida.

Caratteristiche salienti

Con il navigatore per camper Garmin 760LMT-D è possibile personalizzare il calcolo rotta secondo le caratteristiche del nostro mezzo, inserendo altezza, lunghezza,larghezza e peso, verrai portato a destinazione tenendo conto dei limiti di legge, le caratteristiche delle strade, dell’altezza dei ponti e di strettoie. Puoi ricercare i punti d’interesse come ristoranti, attrazioni turistiche, alberghi birrerie, luna parka e molto altro. Potrai inoltre condividere con gli amici fotografie e video combinando il tutto con i punti visitati.

L’indicatore di corsia animato, l’anteprima degli svincoli stradali con immagini fotorealistiche ci aiutano ad affrontare il viaggio in tranquillità. Inoltre grazie alla funzione Garmin “Real Directions” le indicazioni di svolta saranno più facili da comprendere. Un esempio la voce ci dirà: svolta a destra dopo il benzinaio, svolta a sinistra dopo il semaforo.

Grazie alla tecnologia del riconoscimento vocale, potrai navigare tenendo sempre le mani sul volante impartendo ordini al navigatore per camper senza smettere di viaggiare. Garmin ha sempre prestato molta attenzione alla sicurezza.

L’applicazione Smartphone

L’applicazione Smartphone Link per Android e iOS permette ai dispositivi Garmin compatibili di usufruire di una serie di Servizi Live tramite la connessione dati del telefono. Smartphone Link è la prima applicazione che permette di ottenere i vantaggi da entrambi i mondi: l’eccezionale esperienza di navigazione offerta da un vero navigatore satellitare in combinazione con la connettività offerta da un iPhone o da smartphone Android.

La nostra valutazione

La nostra valutazione al momento è positiva, quindi consigliamo l’acquisto del prodotto che è uno tra i migliori sul mercato per quanto riguarda la navigazione stradale con il camper, inoltre è possibile abbinare al prodotto una camera wireless per la retromarcia la Garmin BC20 un ottimo prodotto che ci aiuta a manovrare il camper anche in retromarcia. Aggiorneremo l’articolo quando avremo testato in ogni viaggio il navigatore Garmin.

Leggi anche: Cosa regalare ad un camerista a Natale

Per maggiori informazioni su questo prodotto e per leggere le recensioni vi rimando a questo link:  Garmin BC20 Telecamera Posteriore Wireless.

Seguiteci sui nostri canali!

Youtube ➡️ https://goo.gl/DCpPtL
Facebook ➡️ https://goo.gl/hjpEZc
Twitter ➡️ https://goo.gl/JDK1nZ
Google+ ➡️ https://goo.gl/ZzfS75
Instagram ➡️ https://goo.gl/6EWgv2
Pinterest ➡️ https://goo.gl/W8WrdV
Tumblr ➡️ https://goo.gl/oTFShg