Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Recensione caricabatterie portatile OUTXE IP67 Inutile negarlo, amiamo acquistare su Amazon in particolare quando ci sono le offerte lampo dedicate agli iscritti Prime. Si fanno ottimi affari sul sito e-commerce più grande al mondo. Ci capita molto spesso durante un viaggio di restare fuori per tutto il giorno senza poter ricaricare i nostri iPhone. La […]

OUTXE IP67 RECENSIONE CARICABATTERIE

Recensione caricabatterie portatile OUTXE IP67

Inutile negarlo, amiamo acquistare su Amazon in particolare quando ci sono le offerte lampo dedicate agli iscritti Prime. Si fanno ottimi affari sul sito e-commerce più grande al mondo.

IMG 6798 - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Ci capita molto spesso durante un viaggio di restare fuori per tutto il giorno senza poter ricaricare i nostri iPhone. La batteria pur potente che sia non basta per fotografare, girare video e telefonare.

Prima di questo power bank abbiamo provato altri caricabatterie portatili, ma non adatti a chi piace vivere all’aperto ed affrontare anche situazioni più impegnative.

Abbiamo deciso di acquistare questo caricabatterie portatile per vari motivi, il primo ed il più importante è la robustezza del prodotto, infatti è antiurto, antipolvere ed impermeabile (fino ad 1 metro di profondità per ben 30 minuti), quindi in grado di gestire tutte le situazioni all’aria aperta.

Il nostro power bank è caduto in più di un occasione, una volta mentre facevamo trekking è caduto in un piccolo ruscello, le guarnizioni delle porte USB hanno tenuto benissimo, non è trafilata nemmeno una goccia di acqua.

IMG 3040 e1499519517466 - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Importante è anche la doppia uscita USB che permette di ricaricare due periferiche in contemporanea.

IMG 9897 - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Ad esempio, lo troviamo utilissimo quando andiamo in montagna lungo i sentieri, rimaniamo fuori dalla mattina alla sera e non possiamo portarci dietro tutta l’attrezzatura per fotografare o riprendere, a noi basta il nostro iPhone 7 plus ed il caricabatterie portatile OUTXE IP67

Si ricarica anche grazie al pannello solare situato sulla parte anteriore del power bank. Naturalmente non è una fonte di ricarica primaria in quanto è molto più lenta.

COMPRA SU amazon - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Grazie alla potenza di 16000 mah ed all’ uscita intelligente, ricarica un iPhone 7 per 5,5 volte (fonte costruttore), alla velocità massima compatibile per tutto il tempo di ricarica.

IMG 9521 - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

IMG 9897 - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Sul retro troviamo una torcia elettrica multifunzione a 3 modalità (normale, SOS, Strobo) molto utile in tante occasioni.

IMG 8211 - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

COMPRA SU amazon - Recensione caricabatterie portatile: Power Bank OUTXE IP67 impermeabile e resistente agli urti

Sicuramente un ottimo prodotto che non deve mancare quando si parte per le vacanze o per un escursione. Anzi direi indispensabile, come lo è stato per noi nell’escursione all’Isola del Giglio e Giannutri, dove abbiamo portato a casa molti più scatti e riprese video fatte con i nostri iPhone 7 plus sempre carichi grazie ad OUTXE IPV67

Seguiteci sui nostri social

Youtube ➡️ https://goo.gl/DCpPtL
Facebook ➡️ https://goo.gl/hjpEZc
Twitter ➡️ https://goo.gl/JDK1nZ
Google+ ➡️ https://goo.gl/ZzfS75
Instagram ➡️ https://goo.gl/6EWgv2
Pinterest ➡️ https://goo.gl/W8WrdV
Tumblr ➡️ https://goo.gl/oTFShg

 

You may also like

Email Newsletter