Uncategorized

Come scrivere un diario di viaggio

Sei un viaggiatore oppure un appassionato di plainair e ti piace scrivere? Conosci posti e luoghi che vorresti condividere con altre famiglie?

Noi di Famigliainfuga siamo veramente lieti di accettare i racconti di viaggio di tutti i viaggiatori e condividerli con tutto il web. Ricorda che le tue esperienze potranno essere di aiuto per tutta la comunità online!

 

Non sai scrivere e non sai da dove iniziare per scrivere un diario di viaggio?

 

  • Racconta il tuo viaggio, scrivi ciò che ti è piaciuto durante la vacanza, ricordati di chiedere di aiutarti anche ai tuoi figli ed il partner.
  • Molto utili sono le indicazioni su dove andare, cosa fare dove mangiare e cosa vedere nel luogo, ma anche cosa evitare!
  • Parla di te e della tua famiglia con cui viaggi al pubblico che leggerà i tuoi racconti di viaggio, spiega chi sei e cosa ti piace fare.
  • Non servono paginate di parole, è molto meglio scrivere più articoli che uno lunghissimo, ricorda comunque che un diario di viaggio deve rimanere tra le 700/1000 parole
  • Naturalmente inserisci anche le fotografie, sono molto importanti, ovviamente devono essere le tue e le puoi inviare separatamente a info(at)famigliainfuga.com

 

Come pubblicare il tuo racconto di viaggio su Famigliainfuga

 

Inviaci il tuo racconto di viaggio via email a info(at)famigliainfuga.com, preferibilmente in formato word.

Se hai più racconti di viaggio che vorresti pubblicare, puoi diventare nostro collaboratore ed avere un tuo spazio sul BLOG, un’ottima partenza per diventare un vero BLOGGER ed iniziare a farti conoscere. Oltre la possibilità di partecipare alle nostre iniziative!

 

Requisiti per pubblicare il tuo diario di viaggio

L’articolo verrà letto e se risultato idoneo pubblicato!

  1. L’articolo deve essere inedito, passeremo il testo con un software professionale per controllare che non ci sia PLAGIO, odiamo chi copia!
  2. Il diario di viaggio deve parlare di vacanze con la famiglia, oppure di coppia.
  3. Il testo del racconto non deve assolutamente contenere pubblicità.
  4. Il testo non deve essere offensivo

 

Il testo del racconto di viaggio e le fotografie inviate rimarranno di tua proprietà, tu accconsenti alla pubblicazione su  Famigliainfuga.com . Noi di Famigliainfuga.com non ci terremo responsabili di qualsiasi violazione del diritto d’autore dovuto alla pubblicazione del materiale che ci invierai.

 

Perché pubblicare il tuo racconto di viaggio con noi?

 

Famigliainfuga.com è un BLOG con migliaia di visualizzazioni ogni mese, inizierai così a farti conoscere e grazie alla tua biografia ed i collegamenti ai tuoi canali social, le persone inizieranno a seguirti. Ti consiglio di leggere la nostra guida passo passo su : come diventare un blogger di viaggio

 

Se hai già un blog, grazie ai tanti lettori di Famigliainfuga.com, potrai attrarre persone interessate al tuo sito internet.

 

Naturalmente gli autori che più si daranno da fare potranno entrare a far parte del nostro staff di collaboratori e partecipare se e quando sei presenterà l’occasione, a blog tour, press tour eventi e fiere!

 

Inviaci subito un email con il tuo racconto a info(at)famigliainfuga.com

Email Newsletter