lanzarote 342824 1280 - Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli

Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli

Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli…. Lanzarote è l’isola più nord-orientale dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie. Un’ isola con un intera gamma di paesaggi unici che piaceranno molto ai vostri bambini, garantendo il successo della vacanza in famiglia sull’isola. Secondo sondaggi autorevoli, saranno molte le famiglie che trascorreranno nel 2018 le vacanze con […]

Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli….

Lanzarote è l’isola più nord-orientale dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie. Un’ isola con un intera gamma di paesaggi unici che piaceranno molto ai vostri bambini, garantendo il successo della vacanza in famiglia sull’isola. Secondo sondaggi autorevoli, saranno molte le famiglie che trascorreranno nel 2018 le vacanze con i bambini a Lanzarote.

lanzarote 342824 1280 - Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli

Lo sviluppo equilibrato dell’isola non ha modificato la bellezza dei paesaggi, che rimangono intatti, tanto da diventare nel 1993  Riserva della Biosfera da parte dell’UNESCO.

La popolazione molto cordiale e la tranquillità dell’isola la rendono Lanzarote la meta ideale per un viaggio con bambini.

Il periodo migliore per una vacanza a Lanzarote con bambini

E’ sempre un ottimo momento per visitare Lanzarote con i bambini. Grazie al clima di eterna primavera, non c’ è un periodo particolare. Quindi se volete potete partire anche a Natale, trascorrendolo in costume fuggendo dal freddo delle nostre città. Molto bello è anche il mese di febbraio dove è possibile vivere la magia del carnevale sull’isola.

Se invece vi piace viaggiare e visitare i posti nei periodi delle feste e delle tradizioni popolari, i mesi migliori per la vacanza a Lanzarote sono da luglio a settembre.

mirador del rio 2463154 1280 - Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli

Raggiungere Lanzarote 

Il miglior modo per raggiungere Lanzarote è in aereo, una volta arrivati, per muoversi sull’ isola conviene noleggiare un veicolo. E’ possibile muoversi anche con i mezzi pubblici, un ottima alternativa economica, ma per raggiungere luoghi ed attrazioni particolari il consiglio è quello di avere un mezzo proprio.

Dove alloggiare a Lanzarote

Il turismo degli ultimi anni, ha permesso un ampliamento dell’offerta di soggiorno a Lanzarote con i bambini, estendendola a tutti i gusti e tutte le tasche. Ci sono molti alberghi che offrono molti servizi ed attrazioni per le famiglie con bambini, così da far trascorrere una vacanza piacevole ai piccoli viaggiatori.

lanzarote 211041 1280 - Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli

Senza dubbio se parliamo di Lanzarote con i bambini, vale la pena ricordare il Dream Gran Castillo Resort con camere a tema, un programma completo per l’intrattenimento per bambini e il suo spettacolare cinema 5D.

gran castillo tagoro 38468397 1506503020 ImageGalleryLightboxLarge 2 - Vacanze con i bambini a Lanzarote 2018: Consigli

Seguiteci sui nostri canali!

Youtube ➡ https://goo.gl/DCpPtL
Facebook ➡ https://goo.gl/hjpEZc
Twitter ➡ https://goo.gl/JDK1nZ
Google+ ➡ https://goo.gl/ZzfS75
Instagram ➡ https://goo.gl/6EWgv2
Pinterest ➡ https://goo.gl/W8WrdV
Tumblr ➡ https://goo.gl/oTFShg

 

You may also like

Email Newsletter