Dicembre 22, 2020

Vacanze pet friendly con la famiglia a Roseto degli Abruzzi

Quali sono le prerogative di una buona vacanza pet friendly con la famiglia in Abruzzo e più precisamente a Roseto degli Abruzzi?

Ecco quali sono i punti di forza che non devono mancare in una circostanza del genere, con la chance di vivere momenti felici sia per la propria famiglia che per gli amici animali.

D'altronde, bastano poche e semplici dritte per rendere una simile esperienza tutta da ricordare e trovare alberghi a Roseto degli Abruzzi pet friendly di sicuro affidamento.

 

Cosa c'è da sapere sulle vacanze pet friendly

Nel corso degli ultimi anni, le cosiddette vacanze pet friendly hanno sempre più preso piede e catturano l'attenzione di una clientela ampia e variegata. Al giorno d'oggi, per una famiglia, portare con sé cani, gatti, uccelli e così via è diventato essenziale.

Gli animali da compagnia sono i veri protagonisti di un settore di mercato che attrae un pubblico trasversale, con una cura attenta ad ogni loro singola esigenza e la scelta di accessori di alta qualità per farli sentire a loro perfetto agio.

Ormai partire in vacanza senza il proprio cane sembra impossibile e l'Italia è in prima linea in questo ambito, con numeri in crescita anno dopo anno sotto questo aspetto.

Per tali ragioni, sempre più hotel a Roseto degli Abruzzi si attrezzano per favorire il soggiorno di queste meravigliose creature ed inseriscono proposte tecniche all'avanguardia.

 

Roseto degli Abruzzi, una cittadina tutta da scoprire

A tutto ciò, tocca aggiungere i punti di forza di una moderna cittadina come Roseto degli Abruzzi. Si tratta di una località del centro Italia che conta circa 26 mila abitanti, situata in provincia di Teramo e in grado di affacciare direttamente sul mare Adriatico.

Basterebbero questi elementi per renderla un luogo tutto da vivere, con un'atmosfera leggera e un clima adatto ad ogni periodo dell'anno.

Da queste parti, l'escursione termica è ridotta al minimo e ci si può sentire al meglio sia in estate sia in inverno, con la prospettiva di dare vita ad una vacanza incantevole.

Un discorso del genere è valido sia per le famiglie che per gli animali domestici, sempre alla ricerca di ampi spazi per i loro movimenti.

Chi sceglie Roseto per la sua vacanza in Abruzzo, lo fa con la consapevolezza di trovare belle ed ampie spiagge, con sappia finissima e mare calmo e pulito.

È possibile accedere ad appositi stabilimenti balneari, vivere momenti all'insegna del puro relax e comfort nei pressi di un lungomare moderno e ben fornito.

Completano in quadro deliziose passeggiate all'ombra delle palme e mercatini serali, oltre ad una tradizione culinaria ben radicata.

 

Come trovare hotel a Roseto degli Abruzzi per famiglie con animali

Ci sono tante motivazioni per mettersi alla ricerca di hotel a Roseto degli Abruzzi pet friendly pronti a mettere a disposizione dei loro clienti un pacchetto completo ed esclusivo.

La lista delle strutture che forniscono un simile servizio viene aggiornata in maniera costante e annovera sempre più alberghi di primissima categoria.

Un discorso analogo è valido per quanto riguarda i moderni resort, nei quali ci si può immergere per alcuni giorni di lontananza rispetto ai ritmi frenetici della vita quotidiana. Che siano animali domestici di grande o piccola taglia, non fa differenza.

Con tali premesse, trovare alberghi a Roseto degli Abruzzi tutti da vivere insieme a cani e gatti diventa estremamente soddisfacente.

È possibile scegliere di godersi la zona mentre gli animali stanno beatamente riposando, o magari girando per il giardino di un hotel.

Al tempo stesso, chi vuole può condurre con sé il proprio cagnolino per una graziosa passeggiata in giro per la cittadina, con la chance di scoprire luoghi sorprendenti come la Riserva naturale del Borsacchio.

Qualsiasi sia la scelta finale di un cliente, quest'ultimo può restarne pienamente soddisfatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti

Giugno 14, 2021
Vacanze Estate a Tortoreto 2021: conosciamo il luogo

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppVacanze Estate a Tortoreto Se non hai ancora deciso dove trascorrere le tue vacanze, Tortoreto potrebbe ben rappresentare una delle migliori alternative per te e la tua famiglia. Ma conosci questa splendida località in Abruzzo? E sai perché la […]

Read More
Maggio 1, 2021
Vivere a Teramo in Abruzzo nel 2021

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppVivere a Teramo Teramo è l’omonima provincia dell’Abruzzo, vivono qui circa 54.000 abitanti, un numero abbastanza elevato, ci fa capire subito che è una città abbastanza ampia e abitata. Essendo collocata nel centro della regione, è circondata principalmente da vari […]

Read More
Febbraio 12, 2021
Abruzzo, dove andare in vacanza con i bambini

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppPer le famiglie con bambini, l’Abruzzo è una regione che ha molto da offrire, soprattutto dal punto di vista naturalistico. Basti pensare agli splendidi boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, che ovviamente si estende anche alle regioni […]

Read More
Gennaio 3, 2021
Vivere a Pescara sulla costa adriatica nel 2021

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppSpesso e volentieri ci si trova davanti all'esigenza di cambiare luogo e stile di vita. Se ti stessi domandando come sia vivere a Pescara, ecco una guida perfetta in grado di fornire aiuto nel decidere se trasferirsi o meno […]

Read More
Dicembre 6, 2020
Vivere a L'Aquila: la città delle 99

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppCome si vive a L'Aquila Se sei qui è perché ti sei chiesto: "Come sarebbe vivere a l'Aquila?" Questa meravigliosa città capoluogo della regione Abruzzo, dopo essere stata distrutta nel 2009 dal famoso terremoto, oggi deve fronteggiare con un […]

Read More
Ottobre 19, 2020
Sposarsi in Abruzzo: consigli utili

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppL'Abruzzo e le sue bellezze  L'Abruzzo, una delle regioni italiane più piccole, ma anche quella che nasconde meraviglie paesaggistiche e tradizionali difficili da trovare in altri luoghi. Infatti l'Abruzzo è un territorio tutto da scoprire e da assaporare. Con […]

Read More
Ottobre 10, 2020
Vivere a Chieti: tranquillità in Abruzzo

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppVivere a Chieti perchè? Chieti è un piccolo comune italiano dell'Abbruzzo, di circa 50.000 abitanti. Situata in un posto strategico per il turismo, ovvero sia vicino al mare adriatico che alle montagne della Majella, secondo un'antica leggenda sarebbe una […]

Read More
Luglio 2, 2020
Vacanze in Abruzzo con la famiglia 

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppAbruzzo con la famiglia Vacanze in Abruzzo con la famiglia? Perchè no? L'Abruzzo, forte e gentile, è una regione che regala mille emozioni sia ai grandi che ai più piccoli. Immersa nella natura e circondata da mari e monti, […]

Read More
Marzo 12, 2020
Vini rossi abruzzesi

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppVini rossi abruzzesi: come nascono Sono molti i vini rossi abruzzesi degni di nota e che da sempre sono apprezzati in tutto il mondo, non solo in Italia. In generale l'Abruzzo ha un clima freddo in inverno e caldo […]

Read More
Febbraio 17, 2020
Il Cerasuolo d'Abruzzo: stile leggero e vibrante

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppTra i migliori vini rossi italiani, vogliamo parlarvi di un vino abruzzese particolare: il Cerasuolo d'Abruzzo. Il Cerasuolo d'Abruzzo è il più recente vino DOC della regione centrale italiana, l' Abruzzo . Creato nell'ottobre 2010, il titolo copre i vini rosso ciliegia, dai sapori […]

Read More

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram