Luglio 13, 2020

Vinci l'Africa concorso a premi Safari Park

Gli acquirenti di un biglietto di ingresso al parco divertimenti Safari Park di Varallo Pombia, in provincia di Novara, potranno partecipare al concorso Vinci l'Africa. Il premio in palio è un viaggio in Kenya all inclusive per 5 persone, del valore di 7000 euro.

Partecipare è semplice: basta conservare il biglietto ed accedere al sito indicando i propri dati. Bisogna poi attendere e sperare che la fortuna sia dalla propria parte: alla data di chiusura del concorso ci sarà l'estrazione con l'annuncio del nome del vincitore.

https://www.safaripark.it

vinci l'africa con il safari park

Regolamento

  • Acquistare un biglietto di ingresso al Safari Park
  • Collegarsi al sito indicato, accedere all'area dedicata al presente concorso
  • Registrarsi e compilare i campi obbligatori, compreso il codice univoco ricevuto dal personale del parco

Link al regolamento completo

Link al regolamento completo

Data inizio concorso

13-06-2020

Data fine concorso

31-12-2020

Premi

  • Un viaggio in Kenya di 9 giorni e 7 notti dell'importo di 7.000 euro IVA inclusa per 5 persone, comprensivo di volo andata/ritorno da Milano, trasferimenti e hotel con trattamento soft all inclusive con bevande.

Link per partecipare

Link per partecipare al concorso

Conclusioni

Non ci resta che augurarti buona fortuna ed invitarti a partecipare ad altri concorsi che puoi trovare nella categoria Concorsi a premi.

Disclaimer: Famigliainfuga.com non è responsabile dei contenuti dei siti che organizzano concorsi a premi. Non abbiamo nessun legame, ne percepiamo compensi, è solo un servizio gratuito per i nostri lettori, quindi qualsiasi informazione presente su questo blog potrebbe essere  non aggiornata oppure inesatta. Si consiglia sempre di consultare il regolamento sul sito dell'organizzatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram