Home » Stile di vita e consigli utili » Compagnie aeree » Volare con Emirates: il lusso in volo

Volare con Emirates, una compagnia aerea di linea con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. È la più grande compagnia aerea del Medio Oriente, e ogni settimana effettua circa 3.400 voli verso 133 destinazioni in 74 paesi dei cinque continenti. Trova voli convenienti

 

 

Emirates: una compagnia di lusso

 

Volare con Emirates - prima classe Emirates

 

Parlare di Emirates Airlines significa parlare di lusso. Emirates è la compagnia aerea più importante del Medio Oriente e una delle più importanti al mondo.
La compagnia ha iniziato ad offrire i suoi servizi nel 1985 con collegamenti diretti verso Mumbai, Nuova Delhi e Karachi. I primi voli verso l’Europa iniziarono nel 1987.

 

 

Volare con Fly Emirates business class

 

Questa compagnia cerca sempre di differenziarsi dalle altre compagnie, in un settore, quello del trasporto aereo, che registra perdite finanziarie, e riesce a differenziarsi perché offre servizi di altissimo livello. Trova voli convenienti.

 

 

 

Emirates: la regina dei voli

 

Volare con emirates Dubai

Aerei Emirates

 

Nel 2017 i viaggiatori hanno incoronato Emirates la migliore delle compagnie aree, nella classifica Best Full Service Airline Report, che è stata redatta da eDreams. Emirates, infatti, primeggia per giudizi e recensioni positive di quasi 100.000 utenti. Gli utenti hanno premiato della compagnia aerea la pulizia, il comfort, ma anche il servizio degli steward, la velocità e l’efficienza dei check-in, l’intrattenimento a bordo e il rapporto qualità-prezzo. Volare con Emirates, Qatar Airways, British Airways che sono compagnie aeree in business class è favoloso, sei veramente coccolato dalla partenza all’arrivo.

 

Questo perché Emirates studia i sentimenti dei clienti, ne valuta le priorità e adegua la sua offerta secondo le esigenze dei suoi clienti. In particolare, garantisce flessibilità, ma anche libertà di scelta e convenienza.

 

 

Fly Emirates ti permette di volare ovunque

 

 

La compagnia sfrutta la sua posizione geografica strategica, offrendo i suoi voli ai passeggeri che desiderano volare sia verso ovest (Europa e Stati Uniti) sia verso oriente (Medio Oriente, Asia e Oceania), con voli a corto, medio o lungo raggio.

 

Per questo motivo, la compagnia aerea Emirates è al primo posto nel mondo nella lista IATA delle compagnie aeree, che stima il numero di passeggeri e i chilometri volati.

 

Attualmente la compagnia aerea possiede l’Airbus 380 e il Boeing 777 e ha oltre 180 aeromobili.
La compagnia offre voli per tutte le tasche, grazie alle sue offerte sui voli.
Puoi cercare il miglior volo economico con Skyscanner.

 

 

Emirates: garanzia di qualità

 

Emirates bagaglio a mano

 

La compagnia aerea Emirates è quindi una garanzia di qualità. Emirates, oltre alla prima posizione nella classifica Best Full Service Airline Report stilata da eDreams nel 2017, ha vinto altri numerosi premi e si è posizionata al secondo posto per il premio “Compagnia aerea dell’anno” nel 2012.

 

La compagnia è nota per il suo impegno per la sicurezza e la sua eccellenza operativa, per i molteplici servizi che offre al cliente, e per la situazione finanziaria.
Emirates è inoltre la prima compagnia aerea al mondo ad avere introdotto servizi di intrattenimento a bordo dei suoi aerei, il cosiddetto ICE, caratterizzato da intrattenimento on-demand. L’utente premium ha la possibilità di scegliere tra centinaia di film, serie tv, musica o videogiochi, offerti in qualsiasi lingua, per il loro divertimento.

 

Oggi, il sistema ICE è molto più evoluto e modernizzato e si sono aggiunte molte altre possibilità di svago.

 

 

Perché volare con Emirates?

Video del volo “Economy class di Emirates”

video by Amandeuce

 

Emirates è nota per essere una delle compagnie aeree che tratta meglio i propri clienti. In uno qualsiasi dei suoi aerei, il cliente VIP ha innumerevoli servizi di lusso. Ed anche i viaggiatori che acquistano biglietti più economici ricevono servizi che non riceverebbero in qualsiasi altra compagnia aerea.
Inoltre, gli aerei utilizzati dalla compagnia aerea sono caratterizzati dalle loro grandi dimensioni e garantiscono il maggiore comfort del viaggiatore, ad esempio tutti gli aerei hanno un doppio corridoio.

 

Riassumento, viaggiare con Emirates è il massimo perchè:

 

1) Possiede un’ampia rete di voli
2) Garantisce prezzi competitivi
3) La migliore qualità della classe economica
4) Connettività integrata: infatti Emirates offre un’ottima connettività a bordo per tutti i passeggeri. Il WiFi e i servizi telefonici sono disponibili tra l’altro a prezzi ragionevoli.
5) Per i cibi e le bevande che offre
6) L’intrattenimento
7) L’ottimo sistema informativo e comunicativo.

 

 

Insomma, provare per credere, cerca le offerte dei voli e se sei fortunato puoi volare quasi gratis.

 

Link ad altre compagnie aeree

 

Volare con Ryanair compagnia low costhttps://famigliainfuga.com/volare-con-ryanair-compagnia-low-cost/
Volare con Alitalia: la compagnia di bandierahttps://famigliainfuga.com/volare-con-alitalia-la-compagnia-di-bandiera/
Volare con Emirates: il lusso in volohttps://famigliainfuga.com/volare-con-emirates-il-lusso-in-volo/
Volare con Easyjet: low cost di qualitàhttps://famigliainfuga.com/volare-con-easyjet-low-cost-di-qualita/
Volare con Vueling: una delle compagnie più convenientihttps://famigliainfuga.com/volare-con-vueling-una-delle-compagnie-piu-convenienti/
Volare con KLM compagnia aerea olandesehttps://famigliainfuga.com/volare-con-klm-compagnia-aerea-olandese/
Volare con Etihad una delle compagnie aeree più importantihttps://famigliainfuga.com/volare-con-etihad-una-delle-compagnie-aeree-piu-importanti/
Volare con Norwegian il low cost scandinavohttps://famigliainfuga.com/volare-con-norwegian-il-low-cost-scandinavo/