EasyJet voli a basso costo

EasyJet è una compagnia aerea Low cost britannica, ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton e conta numerose basi all’interno dell’Unione Europea. La principale è Milano Malpensa. E’ la rivale storica di Ryanair la compagnia aerea Low cost più grande al mondo e della più piccola ma agguerrita compagnia spagnola Vueling. Altre compagnie grazie a cui viaggiare è diventato più accessibile per tutti.

Blue Panorama

Foto PIXABAY

Check in

Il check in online con la compagnia EasyJet è possibile da 30 giorni a 2 ore prima della partenza de volo. Se porti con te solo un bagaglio a mano potrai recarti direttamente alla porta d’imbarco con il check in online già stampato. Se devi consegnare un bagaglio affinché vada in stiva devi recarti al banco di accettazione almeno 40 minuti prima della partenza del volo per consegnarlo.

EasyJet fu fondata il 18 ottobre 1995 Ad oggi conta una flotta di oltre 250 Airbus attivi, inoltre altri 156 verranno consegnati nei prossimi mesi/anni. Vuoi conoscere i voli più economici della compagnia? Allora leggi: Come funziona Skyscanner: Offerte e biglietti aerei low cost

Leggi tutte le notizie sulla compagnia EASYJET

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: