Vueling

Vueling il low cost parla spagnolo

Vueling è una compagnia aerea Low cost spagnola nata nel luglio del 2004. Negli ultimi anni ha incrementato le tratte aeree dall’Italia. E’ una concorrente agguerrita delle più grandi compagnie aeree Ryanair ed Easyjet. Altre compagnie grazie alle quali, viaggiare è diventato più accessibile per tutti.

Blue Panorama

Vueling il low cost parla spagnolo Vueling è una compagnia aerea Low cost spagnola nata nel luglio del 2004. Negli ultimi anni ha incrementato le tratte aeree dall'Italia. E' una concorrente agguerrita delle più grandi compagnie aeree Ryanair ed Easyjet. Foto PIXABAY Tra le basi operative annuali vi sono: Alicante, Amsterdam, Bilbao, Bruxelles, La Coruña, Madrid, Málaga, Oviedo, Palermo, Palma di Maiorca, Parigi-Orly, Siviglia, Valencia. Ibiza è una base stagionale estiva. Vueling conta una flotta di circa 107 Airbus operativi, altri 47 in arrivo nei prossimi mesi/anni. Più concorrenza c'è in termini di voli e più vantaggi ottengono i consumatori in termini di risparmio, grazie a queste compagnie a basso costo, oggi tutti possiamo permetterci di girare per l'Europa senza svenarci.

Foto PIXABAY

Check in

Con Vueling il check in online può essere effettuato non appena si acquista il biglietto e fino a 4 ore prima della partenza del volo. Se non si desidera acquistare posto riservato, è necessario attendere sette giorni prima del volo per procedere con il check in. Per il check in online è necessario il codice di prenotazione e il nome dell’aeroporto di partenza o di arrivo. Ricorda che, anche dopo aver fatto il check in online è necessario trovarsi al gate d’imbarco almeno 30 minuti prima della partenza del volo Vueling.

Tra le basi operative annuali vi sono: Alicante, Amsterdam, Bilbao, Bruxelles, La Coruña, Madrid, Málaga, Oviedo, Palermo, Palma di Maiorca, Parigi-Orly, Siviglia, Valencia. Ibiza è una base stagionale estiva.

Vueling conta una flotta di circa 107 Airbus operativi, altri 47 in arrivo nei prossimi mesi/anni.

Più concorrenza c’è in termini di voli e più vantaggi ottengono i consumatori in termini di risparmio, grazie a queste compagnie a basso costo, oggi tutti possiamo permetterci di girare per l’Europa senza svenarci.Vuoi conoscere i voli più economici della compagnia? Allora leggi: Come funziona Skyscanner: Offerte e biglietti aerei low cost

Leggi tutte le notizie sulla compagnia VUELING

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: