E’ improbabile che ci sia almeno un altro Paese al mondo che possa essere paragonato agli Stati Uniti come numero di attrazioni naturali e create dall’ uomo, la diversità delle zone climatiche e opportunità ricreative.

In questo articolo, parleremo di cosa vedere in America, dei monumenti più famosi degli Stati Uniti. Noleggiando un  auto negli Usa , potrete fare un tour in giro per l’America e vedere quasi tutte le attrazioni.

 

 

La statua della libertà

Statua della Libertà

 

Una grande statua di una donna orgogliosa si erge su un piedistallo, con una torcia accesa, nella sinistra ha una tavoletta. È considerata un simbolo non solo di New York, ma di tutta l’America. Creata in Francia, la Statua della Libertà si è perfettamente “sistemata” sulla sua isola vicino a Manhattan. Tutti i turisti sono fotografati tutto il tempo sullo sfondo, tradizionalmente in piedi in una posizione ben nota con una mano tesa. Vuoi vederla da vicino? Stiamo organizzando un viaggio di gruppo a New York.

 

Manhattan

 

Cosa vedere negli Stati Uniti Manhattan vista della città

Manhattan vista della città

 

Il centro storico di New York, il cuore e il quartiere più famoso, costoso, lussuoso e distretto vivace della città. Qui incontrerai un gran numero di persone, automobili, centri commerciali e complessi di uffici. Manhattan viene sempre trasmessa in vari film di Hollywood e diventa la scena di thriller e commedie romantiche. Puoi solo affittare un’auto e pedalare tutto il giorno, ammirando la bellezza della città.

 

Cascate del Niagara

 

Posti belli da visitare negli Satti Uniti le cascate del Niagara

Cascate del Niagara

Potete parlare della bellezza e della potenza di questa cascata più famosa del mondo per molto tempo, ma lo spettacolo in sé non può essere sostituito da nulla. Ci sono diversi modi per ammirare Niagara: da un elicottero, da un tunnel sotto potenti getti d’acqua e, naturalmente, dalla costa. Ad ogni modo, è incredibilmente bello, ma molto rumoroso.

 

Il ponte Golden Gate

 

Posti da visitare in america il Golden Gate San Francisco

Golden Gate San Francisco

 

Precedentemente, questo ponte sospeso a San Francisco era il più lungo del mondo, ma ora è molto lontano dai detentori del record, perché è piuttosto vecchio. Tuttavia, il Golden Gate ha ancora un aspetto piuttosto dignitoso e snello, essendo un biglietto da visita riconoscibile della città.

 

Grand Canyon

 

Gran Canyon

 

 

Bene questo è proprio il Grand Canyon, un vero miracolo della natura, da cui tutti i viaggiatori sono abbagliati. Puoi trovarlo in Arizona. Questo canyon è l’oggetto geologico più insolito del pianeta. I turisti hanno la possibilità di stare su una piattaforma di vetro sopra il canyon.

 

Spostamento di pietre nella Valle della morte

 

La valle della morte

 

Una delle meraviglie della natura, a cui non c’è ancora alcuna spiegazione. Queste pietre sono chiamate striscianti o scorrevoli. Immaginate enormi massi che si muovono lentamente lungo il fondo di un lago secco nella famosa Valle della Morte, lasciando un solco dietro di loro. Dove strisciano e gli scienziati non sono in grado di stabilire. Il modo più redditizio per arrivarci è tramite il noleggio di auto USA.

 

Yellowstone

 

Parco di Yellowstone

 

Il Parco Nazionale di Yellowstone è un oggetto inserito nella lista dell’UNESCO, che occupa una parte del territorio degli stati del Montana, Idaho e Wyoming. Il parco è famoso per i suoi geyser, i paesaggi pittoreschi, la natura incontaminata, la ricchezza di flora e fauna. Qui potrete vedere grotte uniche, laghi cristallini, canyon mozzafiato e fiumi turchesi.

 

Times Square 

 

cosa vedere in America Times Square a New York

Times Square New York

 

È uno dei luoghi più popolari della città e uno dei suoi simboli principali. Anche chi non è mai stato a New York, sicuramente conosce lo scenario di Times Square a causa di numerosi film e notizie. Times Square è un mix di teatri di Broadway, negozi di marca, numerosi caffè, intrattenimento e istituzioni varie.

 

Walt Disney World

 

Cosa fare negli Stati Uniti visitare il parco di Walt Disney World

Parco divertimenti Walt Disney World

 

Il più grande e famoso parco di divertimenti del mondo, Walt Disney World si trova in Florida. Non si tratta nemmeno un parco, ma un’intera città da favola, composta da quattro parchi divertimenti a tema e due parchi acquatici. Questo posto è ideale per adulti e bambini, in quanto ci sono attrazioni per tutti. Trascorri una lussuosa vacanza in uno dei tanti alberghi a tema nel parco.

 

Casa bianca

 

La Casa Bianca a Whasington DC

 

Nella capitale degli Stati Uniti, è difficile trovare un posto più famoso della Casa Bianca. Questo edificio è famoso in tutto il mondo. Si trova a Washington, nella sua regione nord-occidentale. Il presidente del paese si riunisce in questo edificio principale.

 

Affittare un’auto negli Stati Uniti aiuterà i turisti a realizzare i loro sogni e fare un viaggio il più confortevole possibile.