Luglio 9, 2021

Costumi estate 2021: la moda in vacanza

Quali sono i costumi dell’estate 2021 da non perdere? È tempo di programmare le vacanze estive, di sognare a occhi aperti il giorno della partenza, ma anche di dare un’occhiata alla moda mare 2021: ecco cosa mettere in valigia.

Secondo le tendenze, ritorna il bikini brasiliano, ma non solo, perché la moda si è evoluta per appoggiare i temi ambientali. Sembra che il trend più importante sia il costume da mare sostenibile.

Tra mare e montagna, tra un tuffo nel blu e un’immersione nel verde, durante le vacanze estive non dimenticare di scegliere il tuo bikini o costume intero: tieni d’occhio le offerte, come il codice sconto Tezenis, che ti consentono di non rinunciare a un tocco glam, ma senza spendere molto e rientrando nel budget destinato ai capi di abbigliamento.

 

Moda mare su Tezenis: gli imperdibili

Tezenis è da sempre un brand che propone modelli adatti alle donne che hanno il desiderio di sfoggiare un costume di gran tendenza in spiaggia.

Con il codice sconto Tezenis offerto da Bravosconto, da applicare in pochi secondi sullo shop online del marchio, si possono valutare diversi acquisti, magari considerando i prodotti migliori sulla base delle proprie esigenze e dei costi totali.

 

Tendenze moda mare 2021

Per quest’estate, non scordare di mettere in valigia un bikini brasiliano o di occhieggiare ai costumi green o ecosostenibili, il tutto possibilmente sulle tonalità del blu, un colore che vince sempre. E per te che non hai mai dimenticato gli anni ’80, sappi che spopoleranno per l’estate del 2021: un trend in piena crescita e irrinunciabile.

 

Bikini brasiliano

Molto di tendenza negli scorsi decenni, il bikini brasiliano è quel must have che ci fa sentire più belle che mai. Tornato di tendenza nel 2021, Tezenis ne propone di vari modelli, molto colorati e carini.

Il classico costume alla brasiliana è pensato per valorizzare le forme ed è anche particolarmente adatto per chi desidera ottenere un’abbronzatura più omogenea possibile.

 

Costumi anni ‘80

C’è un ché negli anni ’80, un dettaglio irrinunciabile che non farà mai passare di moda le tendenze dei tempi. Tezenis offre dei modelli interi e sgambati, con delle fantasie molto interessanti, come la stampa polka.

Non mancano i costumi con fiocco in vita, a richiamare un intreccio molto particolare, quasi un gioco di “vedo, non vedo”.

 

Costumi da bagno sostenibili

Tra bikini e costumi interi, si punta semplicemente all’ecosostenibilità. La moda subisce l’influenza di un mondo sempre più pulito, delle necessità attuali di pensare al bene del pianeta.

Ed è davvero un aspetto importantissimo: il progetto di salvaguardia dell’ambiente è da promuovere.

Il look da spiaggia del 2021 punta sui costumi attenti all’ecologia e alla sostenibilità, con diversi modelli, dai due pezzi a vita alta – di chiara ispirazione Rockabilly – fino ai bikini a fascia o triangolo. Un’ispirazione green importante, che ti permetterà di fare la differenza.

 

Il blu è il colore dell’estate 2021 per i costumi

Non si poteva forse scegliere un colore migliore: il blu è la sfumatura del mare, quel richiamo a cui è impossibile resistere in estate. A vincere è la tonalità turchese, che ben si accosta all’abbronzatura.

Che tu stia organizzando un viaggio di lusso o un weekend fuori porta al mare, la parola d’ordine rimane sempre la stessa: acquistare un costume di tendenza!

 

Cosa portare con sé in vacanza?

Per le vacanze estive, non dimenticare mai di appuntarti in anticipo cosa mettere in valigia: è tempo di fare shopping, di mettersi al passo con la moda e, perché no, di risparmiare.

Il modo migliore è certamente quello di prepararsi per tempo, scegliendo costumi e bikini, le tendenze degli abiti, informarsi sui colori migliori da sfoggiare. Tra moda low cost e codici sconto Tezenis, limitare i costi non sarà difficile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram