Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti

Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti letture consigliateQuesto libro è una raccolta di mille idee, luoghi e attività per ogni persona che ama viaggiare, entrare in contatto con nuove realtà e affrontare affascinanti avventure. 
Le descrizioni dei luoghi sono molto dettagliate con curiosità e notizie originali: una lettura divertente e al tempo stesso stimolante, accompagnata da bellissime fotografie.
il libro ci presenta tante indicazioni utili per viaggiare, nono solo luoghi ma anche attività da svolgere in un determinato luogo come visitare musei, monumenti e addirittura piatti tipici di quel posto o uno sport da svolgere nella nostra meta. Il libro, infatti, lo troviamo suddiviso in categorie, ad esempio viaggi per famiglia, viaggi avventurosi, e così via  cosicché  ognuno può scegliere quello più adatto al tipo di viaggio che vuole intraprendere.

Volete un viaggio davvero romantico? Siete alla ricerca di un’esperienza spirituale? Desiderate da sempre immergervi nella natura incontaminata? Siete fanatici dello shopping o degli sport ad alto tasso adrenalinico? Siete appassionati di arte e archeologia? 1000 viaggi straordinari elenca. 1000 luoghi, idee, esperienze e attività che entreranno nel vostro personale catalogo. Matita alla mano, spuntate quello che avreste sempre voluto vedere e le cose che avreste sempre voluto fare.

  • Copertina flessibile: 348 pagine
  • Editore: EDT (14 ottobre 2010)
  • Collana: Fotografici/Lonely Planet
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8860406625
  • ISBN-13: 978-8860406620
  • Peso di spedizione: 839 g

Acquista su Amazon.it il libro e ricevilo in 1 giorno a casa tua!

Leggi anche: I viaggi della vita. Le 225 mete più emozionanti del mondo.

Leggi anche: Mille viaggi straordinari dai più classici ai più stravaganti.

Questo libro vale il prezzo di acquisto, è un ottimo regalo per coloro che amano i viaggi, noi di Famigliainfuga.com lo consigliamo vivamente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: