> Come abbellire casa grazie ai quadri di Desenio

Come abbellire casa grazie ai quadri di Desenio

Last Updated on 3 anni by Michele Valente

Viaggiare, oramai lo si sente ovunque, è uno dei modi più piacevoli non solo per passare il tempo, ma anche e soprattutto per arricchire il proprio patrimonio culturale, per rilassarsi e per portare a casa ricordi che rimangono dentro di noi.

Spesso però, col tempo i ricordi si affievoliscono, si appannano, e alla fine svaniscono, e restiamo con la sensazione di aver perso qualcosa di prezioso.

Ecco allora che avere a casa qualcosa di tangibile, che rimanga in casa nostra come patrimonio di bellezza e di ricordi, diventa importante, quasi essenziale.

Noi viaggiatori, nei nostri soggiorni in grandi città come Londra, Parigi, New York, oppure in località in cui la natura è il soggetto principale, spesso ritorniamo a casa con una serie di immagini stupende, ma non sappiamo come e dove collocarle, eppure dentro di noi sappiamo che la nostra casa si arricchirebbe da queste testimonianze delle nostre esperienze.

A volte invece ci ritroviamo a ricercare immagini che rispecchino i nostri desideri di evasione e di bellezza.

 

La qualità Desenio

Bene, ora abbiamo un aiuto concreto, che ci permetterà di abbellire la nostra casa con stampe, poster, fotografie, che ameremo sempre più, e tutto grazie a Desenio.

Desenio è un nome che opera in oltre 30 paesi, ed è un sicuro punto di riferimento per l’interior design e la decorazione, l’arte moderna e astratta, la fotografia e l’immagine d’autore.

Desenio ci fornisce un servizio completo per arricchire e decorare la nostra casa, dandoci spunti di ispirazione e guidandoci passo passo per realizzare gli ambienti che già amiamo, e che grazie agli strumenti forniti diventeranno ancora più belli, e soprattutto creati da noi.

Abbellire la nostra casa è uno dei piaceri più ricercati e creativi che possiamo provare: ecco, Desenio ci aiuta con i suoi strumenti interattivi, creando con noi un ambiente e realizzando composizioni a parete, differenti per dimensioni e tematiche, ma tanto innovative e belle.

Le cornici di Desenio, dalla linea moderna ed essenziale, sono studiate per esaltare il contenuto, e mettere in risalto le stampe che contengono.

 

Quadri Desenio

Nella foto i quadri che abbiamo scelto: NEW YORK CITY POSTER ed EIFFEL TOWER POSTER entrambi completi di cornice 30×40. Cercali con questo nome sul sito Desenio.it

Immagini per ogni ambiente della casa

Ad esempio sul sito Desenio.it , sulla sezione Ispirazione, abbiamo la possibilità di scegliere fra gli ambienti proposti, le tematiche che preferiamo, i colori che prediligiamo, per creare magnifiche gallerie a parete, che daranno ai nostri ambienti non solo un tocco di raffinatezza, ma un senso di coerenza e continuità. Possiamo scegliere fra le varie proposte, seguendo i consigli che i designer di Desenio ci forniscono, per fare sì che la nostra casa rispecchi la nostra personalità e quella dei nostri cari. I modelli proposti sono calibrati non solo per il tipo di ambiente, ma anche per le dimensioni della parete, con accostamenti di quadri di varia dimensione e misure, per creare un insieme armonico e accattivante.

Poi ci sono le Studio Collections, studiate riprendendo soggetti architettonici e naturali di città del mondo che vengono rappresentate in modo mai banale: possiamo scegliere i colori delle stampe, lo stile moderno o rétro, creando una continuità o anche un gioco di contrasti che rispecchi i nostri desideri, perchè Desenio si avvale di un team creativo con la collaborazione di designers e fotografi conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, che renderanno la nostra casa unica, come noi.

 

Attenzione all’ambiente

E poi non dobbiamo dimenticare l’attenzione all’ambiente e la prevenzione agli sprechi: per ogni albero utilizzato nella creazione dei suoi poster, Desenio ne fa piantare due. Tutte le cornici in legno provengono da alberi degli Stati Uniti e del Canada, paesi il cui legname proviene da coltivazioni a basso impianto ambientale.
La carta utilizzata è ecologicamente certificata, ed inoltre l’azienda è sostenitrice di VI AGROFORESTRY, che dal 1983 combatte i cambiamenti climatici e previene la povertà con l’agroforestazione, una combinazione di piantumazione agricola e di alberi, in combinazione con l’allevamento del bestiame, così da creare un ecosistema equilibrato che tuteli la biodiversità e prevenga i mutamenti climatici.

Ecco, Desenio fa anche questo.

Con Desenio possiamo essere sicuri di tutto: della qualità dei prodotti, del loro stile, della cura dei particolari e dell’assistenza che ci viene fornita. Il servizio clienti è a nostra disposizione tutti i giorni lavorativi per qualsiasi informazione, ed il servizio di consegna porterà a destinazione il nostro ordine permettendoci anche di tracciare in nostro pacco in transito

Allora, per farci un’idea più precisa, visitiamo Desenio.it, e perdiamoci in un mondo di bellezza ecosostenibile, in cui noi e la nostra casa saremo sempre i protagonisti.

#Ad

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.