Last Updated on 3 anni by Michele Valente
Da anni ormai i Gonfiabili rappresentato un must have da avere per le giornate di caldo passate al mare o in piscina.
Oggi vogliamo parlare e consigliare anche a te i migliori, i più strambi, i più grandi e piccoli gonfiabili mare per prepararti ad una vacanza senza farti mancare nulla!
I Classici:
Sarà capitato anche a te di andare al mare e trovarti circondato da gonfiabili di ogni genere.
I classici sono e resteranno sempre gli stessi:
I nostri amati Materassini gonfiabili, adatti a prendere il sole mentre si è ” morti a galla ” sono stati per anni protagonisti indiscussi dell’estate di tutti; anche la classica Ciambella in tantissime colorazioni era sempre presente nelle piscine e sotto gli ombrelloni di ogni famiglia.

Vari Tipi di Gonfiabili:
Negli anni sono nate sempre più tipologie e fantasie di gonfiabili per bambini come ad esempio i gonfiabili Unicorno, a forma di Frutta, ad Avocado, Conchiglia, a Gelato, Arcobaleno, a forma di Cacca ecc…
Lo Shop dove puoi trovarne di più stravaganti è sicuramente Amazon:
Ciambella Gonfiabile Gigante
Fetta di Pizza Gonfiabile Gigante
Ananas Gonfiabile Gigante
Dal prezzo e dalla reperibilità facilmente accessibile puoi sbizzarrirti ad acquistare quelli che più ti piacciono per i tuoi bambini e per tutta la famiglia.
Gonfiabili Bambini:
Un’altra tipologia che ha sempre fatto parte delle famiglie con bimbi più piccoli sono proprio i Gonfiabili per bambini, molto più ” elaborati ” per garantire un divertimento in modo sicuro anche per chi non può andare al mare.
Tra i più carini possiamo trovare il:
Playground Dinosauri
Piscina Baby Castello
Gonfiabili Mare Giganti:
Per gli amanti invece dei gonfiabili da condividere con gli amici negli ultimi anni sono nati i Gonfiabili XXL.
Essi possono arrivare fino alla grandezza di tre metri diventando delle vere e proprie isole gonfiabili con molti dei confort perfetti per te e per i tuoi amici.
All’interno si possono trovare un sistema di raffreddamento per permetterti di prendere il sole senza dover per forza morire di caldo; mini bar perfetti per portare con se le proprie bibite e un sistema per permettere di avere alla base dei piedi qualche cm di acqua.
Per quanto siano belli da vedere ed avere sono anche scomodi da gonfiare e soprattutto da trasportare con se.
Nel complesso i gonfiabili sono una vera chicca da avere sia utilizzati al mare che in giardino assieme alla vostra famiglia!
Leave a reply