Luglio 1, 2019

Libro Fantasy: Il Bacio delle Tenebre di Arianna Colomba

Se siete amanti dei Romanzi Gotici  e dei Libri Fantasy questo sicuramente fa per voi e ve lo consigliamo!

Chi è Arianna Colomba?

Arianna Colomba nasce a Livorno, nel 1984.
La passione per il gotico e l'occulto la portano a comporre la sua opera prima: il Bacio delle Tenebre, romando che ha già appassionato migliaia di lettori su Wattpad.

Libro fantasy - il Bacio delle Tenebre di Arianna Colomba

Libro Fantasy Il Bacio delle Tenebre di Arianna Colomba

 

Sinossi

Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente. È diretta a Londra, dove spera che gli incubi che la tormentano trovino un epilogo ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi vi si addentra in maniera incauta. Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.Al ritmo martellante dell’horror più puro, le vite di più persone s’intrecceranno, mescolandosi assieme alle figure più classiche del Romanzo Gotico, per risolvere un mistero mortale, in un viaggio nei recessi più profondi della paura, del sangue e delle Tenebre.Un Dark Fantasy Storico, "Il Bacio delle Tenebre", arricchito da numerosi punti di vista che spaziano dalla fredda Europa Settentrionale alle calde e maledette piantagioni di cotone della Louisiana.

Recensione di: Il Bacio delle Tenebre

Un Romanzo Gotico, un Libro Fantasy che mi ha catturato fin dall'inizio!
Ambientato in una Londra Vittoriana descritta in modo affascinante, splendida e tranquilla di giorno e circondata dalle tenebre di notte.
Fin da subito il libro si da leggere in modo semplice e mai pensate, lasciando la curiosità al lettore di scoprire davvero cosa di cela in ogni personaggio e la loro storia passata che li ha portati fin li.
Durante la lettura, i vari protagonisti dovranno far i conti con la loro vita passata,con le loro più grandi paure ed infine con i loro sentimenti.

L'ho trovato un libro fantasy travolgente e scorrevole, senza accorgertene sarete immersi anche voi nella loro storia dal finale inaspettato!
Ve lo consiglio se amate il romanticismo gotico misto al dark fantasy, se volete lasciarvi catturare da una storia di avventura che vi stupirà!

Vi lascio il link se volete Acquistarlo Cartaceo o in formato Kindle su Amazon:
Il Bacio delle Tenebre di Arianna Colomba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram