Maggio 11, 2019

Maschere subacquee: la scelta giusta per la prossima estate

Si avvicina l'estate e molte persone stanno già pensando alla meta per la prossima vacanza. In questo articolo parleremo principalmente del mare, ma soprattutto di escursioni subacquee e quindi di tutto ciò che serve per immergersi sott'acqua. Nelle prossime righe vedremo qual è la maschera subacquea giusta da acquistare per vivere appieno le proprie esperienze in fondo al mare.

 

Le maschere subacquee più utilizzate

Daremo un'occhiata ai diversi tipi di maschera per respirare sott'acqua presenti sul mercato, come il modello Cressi, Hovnee, Mikphone e Vaporcombo, così da capire qual è il più adatto a voi in base alle vostre esigenze e gusti.

 

Modello Cressi

 

Maschera subacquea modello Cressi

Clicca sulla foto per conoscere le caratteristiche

 

Il modello Cressi è realizzato in silicone così da rendere la maschera morbida e confortevole. Ad ogni utilizzo rimane ben ancorata al viso senza far entrare neanche una goccia d'acqua, ma nonostante questo non lascia alcun segno sulla pelle, ne arrossamenti.
La straordinaria visibilità di questa maschera subacquea è data dal tipo di vetro inclinato. A rendere più naturale la respirazione sott'acqua è la valvola acquastop, uno speciale meccanismo che impedisce che l'acqua entri durante l'immersione.

 

Modello Hovnee

 

Maschera subacquea Modello Hovnee

Clicca sulla foto per maggiori informazioni

 

Se state cercando una vera e propria avventura sottomarina il modello Hovnee fa proprio al caso vostro. Vi darà la possibilità di esplorare sott'acqua con una visuale di 180 gradi, grazie alla sua struttura integrale. Potrete respirare naturalmente con il vostro naso senza dover tenere in bocca lo snorkel.
La maschera è caratterizzata da un meccanismo che previene l'appannarsi del vetro durante l'inspirazione, così da garantire una perfetta visuale della zona di esplorazione.

 

Modello Hengbird

 

maschera subacque modello Hengbird

Clicca sulla foto per maggiori informazioni

 

Questa maschera utilizza un film anti-appannamento con una durata di vita di 15.000 ore. Possiede due boccagli per una respirazione migliore e possono essere ruotati. La maschera ha una visione di 180° ed un supporto per la fotocamera sportiva. Una buona soluzione per gli amanti dello snorkeling.

 

Modello Vaporcombo

 

Maschera subacquea Vaporcombo

Clicca la foto per maggiori informazioni

 

Questo modello possiede un sistema di tipo full face di 180 gradi che rende la respirazione con naso e bocca naturale, senza la necessità di ulteriori dispositivi. Anche tale modello vi dà la possibilità di applicare la vostra fotocamera sulla maschera per riprendere tutte le meraviglie che vedrete sott'acqua.

Ora non avete più scuse per non acquistare la maschera che avete sempre sognato. Finalmente potrete affrontare le vostre escursioni tra i fondali del mare senza più preoccupazioni, in totale sicurezza. Potrete ammirare tutto ciò che anima il mare, sia fauna che flora, e vi basterà scegliere la maschera più adatta a voi per non dover più rinunciare a tutto questo.

One comment on “Maschere subacquee: la scelta giusta per la prossima estate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram