Regali per chi ama viaggiare

Regali per chi ama viaggiare: 7 idee per Natale

> Idee per viaggiare > Regali per chi ama viaggiare: 7 idee per Natale

Idee regalo per chi ama viaggiare

Cerchi idee per dei regali per chi ama viaggiare? Allora ecco qualche consiglio per te.

Sei alle prese con idee regalo per questo Natale? Idee personalizzate da dedicare a coloro che viaggiano e amano le avventure.

Numerose sono le soluzioni a tua disposizione se devi colpire una persona sempre in movimento, che con passione prenota e si dedica alla scoperta di località vicine e lontane.

Ogni viaggio offre spunti particolari, ma esistono soluzioni che possano andare bene qualsiasi sia la meta del prossimo spostamento.

 

1.La cartina scratch

idee regalo per viaggiatori la cartina scratch

 

Tra i regali per chi ama viaggiare ed aggiungere continuamente posti alla lista delle location già visitate potrebbero adorare una cartina che riporti le avventure vissute nel corso degli anni.

In questo caso parliamo di un poster che, se terminato, può essere incorniciato.

Al ritorno da ogni viaggio, è prevista la possibilità di grattare la città o la nazione corrispondente, così da avere sempre a portata di mano suggerimenti per le prossime mete.

Si tratta di una soluzione a poco prezzo, un regalo per chi ama viaggiare e ricordare le esperienze nel tempo.

 

2.Una borraccia termica

Regali per chi ama viaggiare borraccia termica

Qualsiasi sia la prossima destinazione, tra i regali per chi ama viaggiare potresti optare per una borraccia termica, che può essere utilizzata indistintamente in estate e in inverno, oppure per un trekking ponendo al suo interno bevande fredde o calde.

Potrai optare per un design discreto e raffinato o per una variante maggiormente colorata, così da soddisfare coloro dal carattere più riservato o estroso.

Opta per un modello di buona qualità, capace di mantenere correttamente la temperatura per tutto il tempo necessario, dalle dimensioni nella media così da poterlo tranquillamente collocare nello zaino.

 

3.Una videocamera da viaggio

regalo viaggio action cam

 

I viaggiatori più incalliti ameranno certamente immortalare quella che è la loro esperienza, utilizzando un piccolo dispositivo che possa essere portato ovunque senza ingombrare o arrecare disturbo.

Esistono modelli che possono essere agevolmente collocati direttamente sul cappello o casco, così da utilizzarli anche mentre si percorrono tratti in bicicletta o su mezzi di trasporto.

Le varianti più tecnologiche arrivano addirittura sotto l’acqua e consentono di riprendere anche la fauna marina in tutto il suo splendore.

Un regalo utile per chi viaggia di questo genere permetterà al destinatario di avere sempre con sè un ricco bagaglio di ricordi e vi ringrazierà per questo.

 

4,Un e-book

idee regalo viaggi

 

Soprattutto se la meta è di quelle estive e rilassanti, una valida idee regalo per chi viaggia è certamente un e-book, che permette di scaricare sia i titoli del momento che i libri del cuore appartenenti al passato.

Si tratta di un dispositivo che appartiene a una fascia di prezzo medio-alta, da donare a una persona cara che adora sdraiarsi in spiaggia e leggere una storia avvincente.

Un ulteriore tocco originale potrebbe consistere nell’installare già all’interno un libro scelto per il destinatario, che in qualche modo parli di lui o dei vostro rapporto speciale.

 

5.Abbigliamento sportivo

idee regalo viaggio

 

Ogni viaggio richiede un outfit particolare che potrebbe aiutare a renderlo davvero memorabile.

Se ti informerai circa la prossima destinazione, potrai decidere di donare indumenti sportivi che siano comodi e confortevoli qualsiasi sia il percorso.

È il caso ad esempio di una giacca da pioggia, se si amano le località umide e nordiche, oppure di un caldo paio di guanti imbottiti nel caso in cui sia la neve la destinazione prediletta.

Coloro che anche in inverno si rifugiano in un paese tropicale non potranno che amare un costume originale e colorato, da sfoggiare in riva al mare in occasione del prossimo capodanno.

 

6.Uno zaino tecnico

idee regalo viaggiatori zaino tecnico

 

Tra i regali per chi ama viaggiare, sicuramente un modello di zaino ricco di spazi e cerniere è un requisito essenziale per vivere un viaggio all’insegna dell’avventura e del dinamismo.

Esistono sul mercato tipologie che si legano perfettamente al corpo e risultano leggeri e comodi anche se pieni di oggetti e indumenti all’interno.

Si tratta di un’interessante idea regalo per coloro che amano partire senza una vera e propria valigia, portando con loro solo l’essenziale ma allo stesso tempo non facendosi mancare la comodità.

Appurate che siano numerosi gli spazi per il ricovero degli oggetti, anche quelli laterali, dove poter inserire la borraccia termica e il cellulare per averlo a portata di mano.

Inoltre, alcune varianti offrono la possibilità di fissare il sacco a pelo, così che sia possibile campeggiare ovunque senza avere un eccessivo peso addosso.

 

7.Un adattatore universale

Qualunque viaggiatore che abbia visitato il mondo ha dovuto almeno una volta nella vita affrontare il problema della presa di corrente non compatibile.

Magari con l’urgenza di fare la barba o asciugare i capelli, si è andati ad infilare la spina e questa non è entrata.

Pertanto, portare con sè un adattatore universale è un ottimo modo per evitare per sempre il problema, potendo utilizzare ogni apparecchiatura tecnologica a proprio piacimento, qualsiasi sia il contesto.

Si tratta di un prodotto che è facilmente possibile trovare sul web, appartenente a una fascia si prezzo medio bassa e che certamente verrà apprezzata dai turisti che si muovono di frequente.

Un’idea regalo per chi viaggia capace di soddisfare giovani e meno giovani, comoda da collocare in valigia e tirare fuori all’occorrenza.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.