Novembre 21, 2019

Regali per genitori amanti dei viaggi: consigli utili

Consigli utili

Ogni volta che si avvicina il periodo natalizio, si pensa al regalo più adatto per i nostri cari. Una delle categorie più complesse è quella dei genitori ed in particolar modo quelli che amano viaggiare. 

Sappiamo benissimo che molti giovani vivono il viaggio come una semplice avventura: basta uno zaino in spalla ed il gioco è fatto. Ma per gli adulti non è così: loro vogliono viaggiare in perfetta comodità e partire ben attrezzati con tutti gli oggetti più indispensabili. Grazie alla modernità, sono stati ideati tanti accessori specifici per viaggiare, specialmente per i genitori. Ma dove trovarli?

La risposta è una ed è DottorGadget, un sito in cui è possibile trovare una miriade di articoli che riescono a soddisfare le esigenze di tutte quelle mamme e quei papà che possiedono lo spirito un po’ “Wanderlust”. 

Scopriamo insieme alcune idee regalo!

 

Cuscino da viaggio

Morbido e super comodo, il cuscino da viaggio è perfetto per affrontare lunghi spostamenti, che siano in aereo, in treno o in pullman. Esso dona un senso di relax tale da conciliare il sonno e arrivare a destinazione belli freschi e riposati! Tra l’altro, restare tante ore con il collo in una posizione di rigidità, non fa assolutamente bene e c’è il rischio di ritrovarsi con forti dolori di cervicale.

 

Tazza termica

Solitamente realizzata in acciaio inox, la tazza termica (detta in inglese mug) risulta essere un’ottima idea per tutti i genitori che amano portare con sé la propria bevanda preferita: caffè, tè, tisane ma anche numerose bibite fredde, grazie al suo effetto isolante.

Inoltre, possiede un coperchio scorrevole che consente di bere in totale praticità, senza correre il rischio di far fuoriuscire i liquidi.

 

Beauty case

I beauty case sono certamente uno degli accessori da viaggio più utili! Essi, possono contenere trucchi, creme, salviette, elastici, maschere e chi più ne ha più ne metta. 

E se pensate che sia un regalo ideale soltanto per le mamme, vi sbagliate di grosso! Anche i papà necessitano di un beauty case: magari non ci metteranno dei prodotti make up ma possono tranquillamente sfruttarlo per gli occhiali, le lenti a contatto e i liquidi formato mini!

 

Adattatore Universale

Quando si viaggia sopratutto all’estero capita molto spesso che troviamo prese della corrente non compatibili per questo motivo un ottimo regalo da fare a dei genitori che amano viaggiare è proprio un adattatore universale. Grazie a questo regalo potranno sempre caricare i loro smartphone e tablet in qualunque paese, senza ritrovarsi senza un carica batterie che ad oggi è una cosa indispensabile.

 

Porta documenti

Quando si viaggia, bisogna avere con sé una serie di documenti indispensabili, quali la carta d’identità, il passaporto, la tessera sanitaria, l’abbonamento ai mezzi di trasporto e via dicendo. Per chi avesse dei genitori un po’ imbranati, il porta documenti è uno dei regali più azzeccati in assoluto, poiché consente loro di tenere sotto controllo tutto ciò che serve per affrontare la vacanza dal punto di vista burocratico.

 

Custodia da viaggio

Un ottimo regalo per tutti i genitori che si portano sempre più caricatori, tablet ed altri accessori di questo genere avere una custodia adatta dove inserirci tutti i propri accessori sicuramente è l’ideale. Ad oggi troviamo molte custodie online anche impermeabili.

 

Powerbank

Visti i tempi che corrono, anche gli adulti possiedono uno smartphone. Se i vostri genitori amano utilizzare i social e navigare su Internet per restare sempre aggiornati sulle news, apprezzeranno sicuramente un powerbank. In questo modo, potranno affrontare il viaggio con più serenità, senza l’ansia di rimanere con la batteria a secco!

Si può dire quindi che idee regalo per genitori viaggiatori ne esistono a bizzeffe e sono anche super economiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram