Dopo la maturità la scelta per molti ragazzi diventa difficile, c’è chi sceglie di cercarsi un lavoro, chi di continuare gli studi iscrivendosi all’università. La scelta di ognuno è dettata da diversi fattori, tra cui quello economico. Infatti molti giovani sono costretti a trovare un alloggio nella città dove ha sede l’università, pesando come un macigno sulle entrate economiche della famiglia.

Molti ragazzi rinunciano allo studio pregiudicando così ogni possibilità di raggiungere i loro obiettivi professionali. Ma oggi grazie ad internet ed a UniPegaso queste barriere non esistono più e tutti possono frequentare un corso di laurea.

 

Università telematica Pegaso: tutti possono laurearsi

 

Tutti possono studiare e laurearsi grazie a #unipegaso: i giovani che hanno appena terminato le superiori, gli adulti lavoratori ambiziosi che hanno poco tempo a disposizione, le giovani madri oppure i diversamente abili che hanno difficoltà a raggiungere gli Atenei.

L’università telematica Pegaso è la scelta giusta, i titoli accademici rilasciati al termine dei percorsi di studio hanno lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle università tradizionali. Inoltre sul territorio nazionale sono presenti oltre 70 sedi e oltre 500 poli didattici. Un’ università moderna che ha come mission il costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali dello studente. I percorsi formativi oltre ad essere di qualità elevata sono anche molto vantaggiosi grazie alle 500 convenzioni stipulate dall’Ateneo.

 

Perché iscriversi all’università telematica Pegaso?

 

Università telematica Pegaso: il percorso di studi per tutti

 

I vantaggi di frequentare l’università online Unipegaso sono:

In primo luogo il tempo, infatti l’università online ti dà la possibilità di gestire i tempi per lo studio grazie alla flessibilità degli orari e dei luoghi. Ti basta un PC, un tablet oppure uno smartphone per accedere 24 ore su 24 all’area riservata, ed entrare nell’aula virtuale dove potrai seguire le lezioni ed essere supportato dal titolare della disciplina. Durante tutto il percorso di studio Pegaso ti accompagnerà aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Iscriversi è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo. La retta annuale per i giovani studenti d’età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono al primo anno di università è di 1.000 € invece di 3.000 €. Un ottimo incentivo per i giovani che vogliono iniziare il loro percorso universitario.

 

Corsi di laurea offerti dall’università telematica Pegaso

 

Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

ll Corso di Laurea Online in Giurisprudenza si propone di formare gli studenti al dominio dei principali saperi dell’area giuridica

 

Master di 1° livello 

  • Area Comunicazione
  • Area Forze Armate
  • Area Giuridica economica
  • Area Ingegnieria
  • Area Ispettiva

 

Master di 2° livello

  • Area accademia forense
  • Area Dottori commercialisti
  • Area Forze Armate
  • Area Giuridica economica
  • Area Pubblica Amministrazione
  • Area Sanità
  • Area Scuola

 

E molte altre offerte formative che puoi consultare sul sito UniPegaso.it

 

Adesso non hai più scuse, puoi laurearti come hai sempre sognato.

 

#AD