Home » Stile di vita e consigli utili » Compagnie aeree » Volare con Easyjet: low cost di qualità

Volare con Easyjet vuol dire volare con  una compagnia aerea di tipo low cost. L’azienda è britannica e ha sede in Regno Unito, esattamente presso l’aeroporto di Londra-Luton.

 

Easyjet è una compagnia aerea molto famosa, senza dubbio una delle realtà principali per quel che riguarda il settore low cost.
Su questa compagnia low cost è possibile sottolineare una curiosità, ovvero che i suoi velivoli sono inconfondibili per il fatto di abbinare al classico colore bianco delle decorazioni e delle scritte in arancione: molti modelli ad esempio propongono in questo vivace colore sia la parte del rudder che una grande scritta Easyjet.com, la quale campeggia in lunghezza su tutta la livrea. Trova voli convenienti

 

 

La storia di Easyjet e il suo odierno blasone

 

Easy jet bagaglio a mano

 

Fondata a Londra nel 1995 ha subito effettuato grossi investimenti per offrire ai suoi clienti delle soluzioni di volo molto variegate: oggi i voli Easyjet sono numerosissimi e sono accomunati da una grande convenienza economica.

 

Le offerte voli Easyjet sono molto allettanti e possono riguardare le più disparate mete europee, senza affatto trascurare alcuni voli riguardanti paesi extraeuropei come quelli riguardanti il Marocco, la Giordania, l’Egitto.

 

La grande convenienza dei voli Easyjet è valsa alla compagnia britannica diversi riconoscimenti importanti come quello del 1999 ad opera della rivista Business Traveller, la quale l’ha premiata come migliore compagnia low cost in un periodo storico in cui viaggiare a dei prezzi molto convenienti non era affatto un qualcosa di comune come è invece oggi. Trova voli convenienti.

 

Trova subito un volo economico con Easyjet

 

Easyjet e i suoi notevoli numeri

 

Compagnia Easyjet recensione

 

Nel 2017 Easyjet ha raggiunto quota 675 rotte, e anche i numeri della sua flotta sono emblematici: ad oggi la compagnia vanta 238 aeromobili, di cui ben 133 Airbus A319-100, e sono già in ordinazione 162 nuovi aerei.

 

Easyjet continua dunque a crescere in modo importante, di conseguenza andrà sicuramente a consolidare la sua posizione di leader nel mondo dei voli low cost in Europa.

 

Se si intendi conoscere le più interessanti offerte voli Easyjet e assicurartele per viaggiare a un prezzo speciale, cerca miglior volo economico con Skyscanner.

 

Se ti stai chiedendo perché volare con Easyjet, le possibili risposte possono essere molteplici.

 

Easyjet bagaglio a mano

Tantissime diverse destinazioni, in Europa e non solo

 

 

 

Anzitutto questa compagnia low cost britannica ti consente di scegliere tra tantissime diverse destinazioni, di conseguenza se hai l’esigenza di spostarti in Europa è davvero poco probabile che tu non riesca a trovare voli Easyjet perfettamente coerenti con le tue necessità.

 

Le offerte voli Easyjet riguardano sia le capitali europee che aeroporti non particolarmente blasonati, e questo amplia ulteriormente le possibilità di scelta riducendo l’eventualità che tu debba effettuare degli scali per poter giungere alla destinazione di interesse.

 

Se saprai muoverti con particolare accortezza, facendo tue per tempo le numerose “offertissime” disponibili, i tuoi viaggi potranno avere un costo davvero irrisorio.

 

Vola quasi gratis con Easyjet, dunque, e cerca miglior volo economico con Skyscanner tra le tantissime opzioni a disposizione.
voli Easyjet.

 

 

Compagnia leader nel settore low cost

 

Volare con Easyjet.it

 

Un’ottima ragione per cui scegliere Easyjet corrisponde al fatto che questa compagnia britannica è considerata una delle migliori compagnie low cost in assoluto, di conseguenza rappresenta una scelta ottima anche dal punto di vista dell’affidabilità e della puntualità dei voli.

 

 

I servizi che Easyjet offre ai suoi viaggiatori

 

 

Le offerte voli Easyjet sanno rivelarsi una scelta ottima anche laddove tu intenda compiere un lungo viaggio intercontinentale: questa compagnia low cost operante prettamente a livello europeo, infatti, offre degli strumenti particolarmente efficienti per collegare un volo europeo a un volo di un’altra compagnia specializzata in questa tipologia di viaggi.

 

Questa rinomata compagnia aerea di tipo low cost merita di essere considerata una prima scelta anche per quel che riguarda le sue politiche relative ai bagagli, offrendo la possibilità di imbarcare un bagaglio a mano senza alcuna limitazione di peso a condizione che rientri in un determinato limite di grandezza.

 

Link ad altre compagnie aeree

 

Volare con Ryanair compagnia low costhttps://famigliainfuga.com/volare-con-ryanair-compagnia-low-cost/
Volare con Alitalia: la compagnia di bandierahttps://famigliainfuga.com/volare-con-alitalia-la-compagnia-di-bandiera/
Volare con Emirates: il lusso in volohttps://famigliainfuga.com/volare-con-emirates-il-lusso-in-volo/
Volare con Easyjet: low cost di qualitàhttps://famigliainfuga.com/volare-con-easyjet-low-cost-di-qualita/
Volare con Vueling: una delle compagnie più convenientihttps://famigliainfuga.com/volare-con-vueling-una-delle-compagnie-piu-convenienti/
Volare con KLM compagnia aerea olandesehttps://famigliainfuga.com/volare-con-klm-compagnia-aerea-olandese/
Volare con Etihad una delle compagnie aeree più importantihttps://famigliainfuga.com/volare-con-etihad-una-delle-compagnie-aeree-piu-importanti/
Volare con Norwegian il low cost scandinavohttps://famigliainfuga.com/volare-con-norwegian-il-low-cost-scandinavo/