Giugno 1, 2018

Volare con KLM compagnia aerea olandese

Con la compagnia aerea olandese KLM voli in tutto il mondo

 

KLM, acronimo di Koninklijke Luchtvaart Maatschappij, è una compagnia aerea olandese di linea, la compagnia più importante dei Paesi Bassi.

 

La compagnia KLM ha davvero una storia notevole essendo stata fondata nel lontano 1919 ad Amsterdam, la medesima città in cui oggi ha sede e in cui ha il suo unico hub, ovvero quello dell'aeroporto di Amsterdam-Schiphol.

 

 

La storia della compagnia olandese KLM

 

 

Compagnia aerea olandese KLM italia offerte voli

 

 

Nel corso dei decenni KLM non ha mai smesso di innovarsi, e nella sua storia vi sono diverse acquisizioni ed alleanze strategiche con altre importanti compagnie europee che hanno contribuito alla crescita del suo prestigio internazionale.

Una data molto importante per la compagnia di bandiera olandese è stata sicuramente l'anno 2004, quando KLM ha fatto il suo ingresso nella cosiddetta alleanza SkyTeam la quale coinvolge diverse importanti compagnie appartenenti a diversi continenti.

 

Trova subito un volo economico con KLM

 

 

I voli KLM oggi disponibili

 

Sono davvero tantissimi i voli KLM tra i quali è possibile scegliere, non solo per quel che riguarda le destinazioni europee: i voli KLM infatti riguardano anche dei collegamenti intercontinentali.

É interessante sottolineare che KLM vanta anche una divisione aerea Cargo, specializzata appunto in questo genere di voli, e anche una compagnia sussidiaria registrata a Taiwan, ovvero KLM Asia.

 

 

Una compagnia di linea che offre qualità

 

 

KLM Italia bagaglio a mano

 

KLM non è una compagnia low cost, essendo una compagnia di linea tradizionalmente intesa, ma questo ovviamente non significa che non si possano cogliere delle opportunità interessanti per quel che riguarda questo genere di voli.

Le offerte voli KLM non mancano affatto, e facendo riferimento a questa compagnia è realmente possibile compiere dei viaggi di qualità, anche piuttosto lunghi in termini chilometrici, spendendo delle cifre più che ragionevoli.

Cerca miglior volo economico con Skyscanner e assicurati a un buon prezzo le rotte KLM coerenti con le tue necessità di viaggio.

 

Le ragioni per scegliere KLM per i tuoi spostamenti aerei sono numerose, a cominciare dal fatto che i voli KLM ti consentono di raggiungere tante diverse mete.

 

Tanti collegamenti europei e intercontinentali

 

KLM non offre esclusivamente dei voli di carattere europeo, ma propone anche diversi collegamenti di tipo intercontinentale, dunque il ventaglio di scelta è davvero molto vasto.
Dal momento che le proposte di questa compagnia, la quale è considerata la compagnia di bandiera olandese, sono così vaste, ti sarà sicuramente agevole individuare quella più in linea con le tue necessità.

 

 

Interessanti offerte voli KLM

 

I voli KLM non hanno i prezzi tipici delle compagnie aeree di tipo low cost, le quali in Europa sono ormai numerose, dal momento che questa è una compagnia di linea propriamente intesa, tuttavia è comunque possibile cogliere delle offerte voli KLM molto interessanti.
Se si rapportano i prezzi di molti voli di questa compagnia con le loro peculiarità, quindi con le distanze percorse dai velivoli e soprattutto con il comfort che sanno offrire a ogni viaggiatore, non si tarda a notarne la convenienza.
Cerca miglior volo economico con Skyscanner, dunque, e vola quasi gratis con KLM!

 

 

Un'autentica garanzia di affidabilità

 

Un ulteriore, ottimo motivo per scegliere dei voli KLM per i tuoi spostamenti è inoltre legato all'indiscusso blasone di questa compagnia aerea.
Il fatto che questa compagnia abbia ormai alle spalle un secolo di storia, e che sia molto nota ed apprezzata in tutto il mondo, consente davvero di prenotare il tuo volo all'insegna della massima tranquillità con la certezza di usufruire di un servizio all'altezza e di un comfort soddisfacente.
Parallelamente a ciò non devi dimenticare che le offerte voli KLM non mancano affatto, dunque hai assolutamente modo di abbinare il comfort alla convenienza.

4 comments on “Volare con KLM compagnia aerea olandese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti

Settembre 16, 2021
Richiedere rimborso a Lufthansa: come fare

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppCome richiedere rimborso  Se stai leggendo qui è perché sei interessato a richiedere rimborso a Lufthansa. Sicuramente diverse volte ti sarà quindi capitato d'effettuare dei viaggi con una compagnia aerea per motivi di lavoro o per svago, riscontrando però […]

Read More
Marzo 15, 2020
Voli speciali Alitalia per permettere il rientro dei connazionali

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsApp(Roma 15 marzo 2020) Finalmente i connazionali rimasti bloccati in giro per il mondo potranno rientrare con voli speciali Alitalia. La compagnia aerea di bandiera, ha rilasciato un comunicato stampa dove dice che in coordinamento con l'unità di crisi […]

Read More
Gennaio 6, 2020
Concorso KLM vinci 2 biglietti

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppPer iniziare l’anno nuovo ecco un primo concorso e quale occasione migliore di questo. Basteranno pochi secondi e potreste vincere una coppia di biglietti aerei KLM per volare dove volete voi. Scadenza ore 24:00 del 31/1/2020 Partecipa Partecipa Premi  Il premio […]

Read More
Giugno 6, 2019
Air France: volare con la compagnia di bandiera francese

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsApp<< compagnia aerea Air France: un pò di storia La compagnia aerea oggi: Air France è una delle più grandi compagnie aeree in Europa. Con KLM, costituisce il gruppo più grande del mondo in termini di fatturato. La compagnia aerea vola verso […]

Read More
Maggio 29, 2019
Aer Lingus: volare con la compagnia aerea irlandese

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppPresentazione compagnia aerea e storia La compagnia oggi: Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale irlandese. Fondata nel 1936, serve circa 80 destinazioni negli Stati Uniti, in Africa e nella maggior parte dei paesi europei, principalmente dagli aeroporti di Belfast, Cork […]

Read More
Maggio 28, 2019
Aeroflot: volare con la compagnia aerea russa

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppCompagnia aerea russa: Aeroflot  Aeroflot oggi: Aeroflot è la più grande delle compagnie aeree russe. Trasporta oltre 10 milioni di passeggeri all'anno e serve 118 destinazioni in Europa, Nord America, Africa, Medio Oriente e Asia, con partenza dall'aeroporto di Mosca. Aeroflot è membro […]

Read More
Maggio 27, 2019
Volare con Air Italy compagnia aerea italiana

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppAir Italy: presentazione e storia     Air Italy oggi: Air Italy è la seconda più grande azienda del paese dopo Alitalia. Con sede a Milano e Olbia, serve entrambe le destinazioni nazionali, Roma, Napoli e Palermo, così come l'Accra internazionale, Il […]

Read More
Maggio 18, 2019
Iberia Airlines: volare con la compagnia spagnola

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppIberia Airlines la storia     La compagnia oggi: Iberia è la prima compagnia aerea spagnola e una delle più grandi compagnie aeree europee. Iberia serve più di 100 destinazioni in quasi 45 paesi dall'aeroporto internazionale Madrid-Barajas. La compagnia spagnola è anche […]

Read More
Maggio 14, 2019
British Airways: volare con la compagnia britannica

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppBritish Airways presentazione e storia della compagnia britannica La compagnia oggi: British Airways è la più grande compagnia aerea britannica e una delle più grandi compagnie aeree d'Europa. Con una flotta di 245 aerei, la compagnia aerea serve più di 300 […]

Read More
Maggio 12, 2019
Classifica compagnie aeree migliori per servizi ed assistenza al cliente

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppAirHelp, la più grande organizzazione mondiale per i diritti dei passeggeri, ha valutato le compagnie aeree e gli aeroporti in base al servizio, alle prestazioni in tempo reale e all'elaborazione delle richieste di risarcimento, creando così una classifica delle […]

Read More

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram