Giugno 9, 2018

Volare con i bambini senza stress grazie a Qatar Airways

Non tutte le compagnie aeree consentono di volare con i bambini, ognuna presenta condizioni specifiche per il volo. E' risaputo che i più piccoli soffrono i viaggi in aereo, per far fronte alle loro esigenze una linea aerea ha adottato soluzioni per non annoiarli.

 

Qatar Airways la compagnia aerea a misura di bambino

 

Qatar Airways è una delle compagnie più importanti al mondo, sia i genitori che i più piccoli vivranno un' esperienza unica. Aree allestite per i più piccoli con sculture, scivoli ed ogni tipo di gioco. Per gli adulti il relax è garantito da monitor Apple e zone divani, zone per fumatori.

 

volare con i bambini e Qatar Airways

 

Durante il volo i bambini trascorreranno tempo di qualità svolgendo diverse attività, in base alla durata del viaggio i kit cambiano. I canali dedicati ai giovani ospiti sono numerosi: Nickelodeon, Disney, Cartoon Network, Baby TV, con la possibilità di sfogliare contenuti e guardare un programma sullo schermo principale grazie alla funzione doppio schermo. I kit educativi comprensivi di pagine da colorare, matite, un libro molto interessante pieno di curiosità, adesivi e tante altre belle sorprese.

 

bimbo in viaggio con Qatar Airways

 

I neonati riceveranno un peluche della buonanotte di Mr. Potato Head con una mascherina interattiva per gli occhi che stimola le sane abitudini del sonno, un libro in morbido tessuto e gioco del cucù, previa segnalazione prima della partenza potranno ricevere una culla affinché possano dormire comodamente durante il volo, il peso del neonato non deve superare gli 11 kg e non deve avere un' età superiore ai 24 mesi, in aggiunta vi è un kit che include pannolini, omogeneizzati e tutto il necessario.

 

 

Veniamo al menù, quest' ultimo è composto da una portata principale: acqua, succo, dolcetto, cioccolato, caramelle, patatine e formaggini. Il personale è attento alle esigenze dei più piccoli, durante i pasti verranno messi a disposizione posti a sedere con le culle e kit di prodotti per richiamare l' attenzione.

 

I nuovi cestini da pranzo per i bambini

 

Volare con i bambini ed i nuovi cestini pranzo Qatar Airways

I nuovi cestini pranzo di Qatar Airways

 

 

Il Club Orix Kids Club offre speciali cestini per il pranzo a bordo, giocattoli di peluche, un frequent flyer programme dedicato. I nuovi cestini del pranzo sono disponibili sugli Airbus 380 di Quatar Airways che operano da Doha a Bangkok, Guangzhou, Londra, Parigi, Sidney, da inizio del 2017 sono presenti anche su network globale di altre destinazioni.

 

Accumulare Qmiles è ancora più semplice

 

I bambini di età compresa fra i 2 e gli 11 anni potranno iscriversi a questo tipo di iniziativa, con il vantaggio di accumulare Qmiles, ossia premi e benefits esclusivi. Il programma prevede anche una sezione dedicata sul sito web Privilege Club, dove i bambini potranno visualizzare la propria dashboard, il saldo relativo ai Qmiles, i viaggi effettuati e molto altro. I genitori svolgono un ruolo importante nella gestione dell' account, poiché dovranno assicurarsi che i loro figli possano godere del divertimento a bordo.

 

Qatar Airways ha pensato proprio a tutto

 

Fra i tanti particolari anche volare con i bambini di notte non deve essere minimamente trascurato, per questo motivo alle famiglie verrà destinato un kit notturno che si illumina al buio, perfetto per intrattenere i bambini che non riescono a prendere sonno anche quando le luci si abbassano.

 

Ogni eroe ha un retroscena, ascoltando storie coinvolgenti è naturale che i bambini scelgano velocemente il loro personaggio preferito. Ogni bambino che si iscrive all'Oryx Kids Club può scegliere il suo personaggio più amato e ricevere una versione gratuita, carina e da coccolare per la compagnia, in volo e oltre.

 

Club Orix Kids Club aeroporto Qatar Airways

 Orix Kids Club ed il programma di fidelizzazione

 

Il programma di fidelizzazione Oryx Kids è pensato sia per i giovani passeggeri che per i genitori, la sua iscrizione è vantaggiosa per i premi e la qualità dei servizi offerti.

 

Per ottenere più velocemente i premi occorre essere soci titolari di un account di qualsiasi livello, in seguito indicare fino a nove familiari tra cui il coniuge, i figli (di età superiore ai 2 anni) e i genitori. Più alto sarà il livello, più i familiari guadagneranno Qmiles.

 

I familiari dei soci Burgundy  potranno stampare o ricevere per posta elettronica le tessere digitali tramite il  titolare dell' account, inizieranno subito a guadagnare premi ogni volta che scelgono di volare con Qatar Airways o con una delle compagnie network Oneworld, oppure utilizzando i servizi dei partner. Per tutti gli altri la tessera è personale.

 

Una volta eseguita questa procedura le Qmiles verranno accreditate nell' account principale, i voli effettuati dai familiari non danno diritto a Qpoints.

 

L' iscrizione ai propri familiari è semplicissima: bisogna effettuare il login, cliccare sul  "il mio profilo"  nel menù dell'account personale e su  "Famiglia" dal menù di navigazione a sinistra, infine  su "aggiungi familiare". Ovviamente occorre anche confermare l'identità: con una documentazione necessaria si potrà confermare il legame di parentela esistente, qualora non fosse possibile eseguire questo step ci si potrà rivolgere al contact center della compagnia aerea.

 

Allo stesso tempo è possibile anche disinscrivere un familiare, cosi' facendo le Qmiles non potranno essere trasferite sul nuovo account.

 

Video della presentazione di Oryx Kids Club

 

 

Oggi è ancora più bello volare con i bambini e Qatar Airways! E voi conoscete altre compagnie che coccolano i più piccoli durante il viaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti

Settembre 16, 2021
Richiedere rimborso a Lufthansa: come fare

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppCome richiedere rimborso  Se stai leggendo qui è perché sei interessato a richiedere rimborso a Lufthansa. Sicuramente diverse volte ti sarà quindi capitato d'effettuare dei viaggi con una compagnia aerea per motivi di lavoro o per svago, riscontrando però […]

Read More
Aprile 11, 2020
Volare con i bambini: ecco le compagnie aeree family friendly

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppViaggiare insieme ai bambini può essere un'esperienza molto difficile e snervante da attuare: prezzi alti, brutte occhiate lanciate dalla gente e servizi non sempre a misura delle tue esigenze. Eppure, esistono delle possibilità che vengono spesso sottovalutate: un viaggio […]

Read More
Marzo 15, 2020
Voli speciali Alitalia per permettere il rientro dei connazionali

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsApp(Roma 15 marzo 2020) Finalmente i connazionali rimasti bloccati in giro per il mondo potranno rientrare con voli speciali Alitalia. La compagnia aerea di bandiera, ha rilasciato un comunicato stampa dove dice che in coordinamento con l'unità di crisi […]

Read More
Gennaio 6, 2020
Concorso KLM vinci 2 biglietti

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppPer iniziare l’anno nuovo ecco un primo concorso e quale occasione migliore di questo. Basteranno pochi secondi e potreste vincere una coppia di biglietti aerei KLM per volare dove volete voi. Scadenza ore 24:00 del 31/1/2020 Partecipa Partecipa Premi  Il premio […]

Read More
Giugno 6, 2019
Air France: volare con la compagnia di bandiera francese

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsApp<< compagnia aerea Air France: un pò di storia La compagnia aerea oggi: Air France è una delle più grandi compagnie aeree in Europa. Con KLM, costituisce il gruppo più grande del mondo in termini di fatturato. La compagnia aerea vola verso […]

Read More
Maggio 29, 2019
Aer Lingus: volare con la compagnia aerea irlandese

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppPresentazione compagnia aerea e storia La compagnia oggi: Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale irlandese. Fondata nel 1936, serve circa 80 destinazioni negli Stati Uniti, in Africa e nella maggior parte dei paesi europei, principalmente dagli aeroporti di Belfast, Cork […]

Read More
Maggio 28, 2019
Aeroflot: volare con la compagnia aerea russa

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppCompagnia aerea russa: Aeroflot  Aeroflot oggi: Aeroflot è la più grande delle compagnie aeree russe. Trasporta oltre 10 milioni di passeggeri all'anno e serve 118 destinazioni in Europa, Nord America, Africa, Medio Oriente e Asia, con partenza dall'aeroporto di Mosca. Aeroflot è membro […]

Read More
Maggio 27, 2019
Volare con Air Italy compagnia aerea italiana

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppAir Italy: presentazione e storia     Air Italy oggi: Air Italy è la seconda più grande azienda del paese dopo Alitalia. Con sede a Milano e Olbia, serve entrambe le destinazioni nazionali, Roma, Napoli e Palermo, così come l'Accra internazionale, Il […]

Read More
Maggio 18, 2019
Iberia Airlines: volare con la compagnia spagnola

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppIberia Airlines la storia     La compagnia oggi: Iberia è la prima compagnia aerea spagnola e una delle più grandi compagnie aeree europee. Iberia serve più di 100 destinazioni in quasi 45 paesi dall'aeroporto internazionale Madrid-Barajas. La compagnia spagnola è anche […]

Read More
Maggio 14, 2019
British Airways: volare con la compagnia britannica

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppBritish Airways presentazione e storia della compagnia britannica La compagnia oggi: British Airways è la più grande compagnia aerea britannica e una delle più grandi compagnie aeree d'Europa. Con una flotta di 245 aerei, la compagnia aerea serve più di 300 […]

Read More

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram