Adesivi Murali: Come decorare la casa in pochi minuti.

Gli Adesivi Murali sono sicuramente il modo innovativo e molto spesso il più utilizzato per cambiare in modo low-cost la propria casa o se abbiamo deciso di cambiare arredamento alla camera dei bambini.

Ne esistono di tantissime forme e grandezze, che vanno dalle frasi più classiche a quelle più originali, alle immagini per bambini o disegni anche per i più grandi, adatti per tutte le camere.

 

Adesivi murali

 

Adesivi Murali

 

Adesivi Murali Bambini

Gli Adesivi murali per i bambini sono sicuramente quelli più gettonati per decorare le camerette senza spendere troppo.

I classici sono i murales con l’adesivo ” dell’altezza ” adatti a tenere sotto controllo l’altezza dei bambini in modo divertente.

Gli orsi, unicorni, mongolfiere, animali ecc sono anch’essi adatti per tutti i bambini e bambine applicandoli in modo semplice in pochi passaggi:

  • Pulire ed asciugare la superficie.
  • Togliere l’adesivo dal foglio di supporto.
  • Applicare il murale e premere per comprimere fuori tutte le bolle d’aria. ( Facile da rimuovere in qualsiasi momento ).

 

Adesivi Murali Cucina

Gli Adesivi murali non sono solo per le camere dei bambini ma anche per abbellire corridoi e perché no, anche cucine!

Avere delle decorazioni così in casa rende l’atmosfera più famigliare ed accogliente, con frasi tipiche o famore.

Per avere un tocco in più in cucina esistono tantissimi adesivi adesivi che riprendono frasi proprio sulla cucina, sull’amore che ci si mette per cucinare per i propri cari o anche solo decorazioni di utensili.

 

 

Per rendere accogliente possiamo decorare l’ufficio, i vetri, la macchina o anche o propri negozi.

Gli adesivi così esistono anche in 3D quindi in rilievo con le stesse grafiche e con personaggi di cartoni animati molto carini.

Di seguito vi lasciamo i link utili per trovarli direttamente su Amazon.

 

Adesivi Murali Amazon Link Utili:

Adesivi Parete per Cameretta
Adesivi Murali per la casa

Esistono tantissimi tipi di stencil così, dai più semplici ai più complessi ma comunque più low-cost e pratica rispetto a una decorazione fatta ” a mano “.

I più comodi e i più ” realistici ” sono sicuramente quelli in cui i pezzi adesivi si attaccano singolarmente e che quindi, non sono tutti uniti da uno strato adesivo di plastica.

Come sempre ci aiutiamo che anche questi piccoli trucchetti semplici per rendere la vostra casa più accogliente siano stati utili!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *