Biotina C plus Nutrilite

Biotina C Plus Nutrilite: 100 benefici per pelle e capelli

> Recensioni > Biotina C Plus Nutrilite: 100 benefici per pelle e capelli

Biotina C Plus Nutrilite

La Biotina C Plus Nutrilite è un integratore naturale che mantiene capelli, unghie e pelle sani. È un prodotto venduto in Italia dall’azienda Amway, proprietaria del marchio Nutrilite, leader mondiale per quanto riguarda l’integrazione a base naturale.

Biotina C Plus Amway Nutrilite

È venduta esclusivamente dagli incaricati Amway, anche se la si può trovare in vendita in altri negozi online (Se acquistata al di fuori della rete Amway viene esclusa ogni garanzia)

Se desideri acquistare la Biotina C Plus Amway, scrivi un commento a questo articolo e riceverai un buono sconto del 10%.

Questa formula della Biotina Nutrilite contiene:

  • Biotina
  • Vitamina C
  • L-cisteina
  • Collagene
  • Glicina

Contiene anche altre vitamine e minerali che contribuiscono alla crescita di capelli sani. La Biotina Amway Nutrilite C Plus stimola la produzione di proteine della cheratina che rendono i capelli più forti e più belli.

Il prodotto aiuta a ridurre la perdita di capelli e ne migliora la qualità e la consistenza. I risultati sono visibili dopo sei settimane di utilizzo.

Il prodotto dovrebbe essere usato con una dieta equilibrata insieme ad un programma di esercizio fisico. La Biotina C Plus funziona se usata regolarmente.

Trattare la perdita di capelli con La Biotina Nutrilite è abbastanza semplice: basta prendere una compressa al giorno per iniziare a far ricrescere i capelli. Prima si inizia il trattamento, più velocemente si noteranno i risultati.

La Biotina C Plus Nutrilite viene venduta in confezione da 90 capsule (trattamento per 3 mesi) ad un prezzo di soli 23,79€.

Se diventi cliente risparmierai il 12% inserendo il codice 2664452 e registrandoti qui: https://www.amway.it/login/register1

Cos’è la Biotina?

La Biotina è una vitamina idrosolubile che gioca un ruolo essenziale nel metabolismo. Può essere ufficialmente classificata come una vitamina B.

Gli alimenti ad alto contenuto di Biotina sono:

  • Tuorli d’uovo
  • Fegato
  • Soia
  • Fagioli
  • Arachidi

Poiché il corpo umano non immagazzina Biotina, è importante avere una fornitura costante di questo nutriente. Pertanto, si raccomanda di ottenere la quantità raccomandata di Biotina attraverso gli alimenti piuttosto che dagli integratori.

Questa vitamina idrosolubile è conosciuta anche come vitamina H e coenzima R. La Biotina aiuta a metabolizzare i grassi e i carboidrati convertendoli in energia.

Aiuta anche a sintetizzare gli acidi grassi, che sono una componente importante delle membrane cellulari, e agisce come parte del processo che ci permette di utilizzare il glucosio (zucchero nel sangue).

È importante notare che la carenza di Biotina può portare a diversi problemi di salute.

Pertanto, se ti trovi carente di questa vitamina, dovresti consultare il vostro medico per determinare se sei a rischio di complicazioni legate a una carenza.

È stato dimostrato che la Biotina aiuta la crescita dei capelli e ne previene la perdita, rafforzando le ciocche dall’interno verso l’esterno. È stato dimostrato inoltre che la Biotina aiuti il metabolismo.

 

Cos’è la L-Cisteina?

La L-Cisteina è un aminoacido essenziale, utilizzato nella sintesi delle proteine nel corpo. È anche usato come additivo alimentare. La L-Cisteina è un aminoacido che è stato isolato da capelli umani, piume d’anatra e fonti sintetiche.

La cisteina è stata a lungo studiata per i suoi effetti sulla crescita dei capelli, ed alcune ricerche indicano che può essere utile per aiutare a prevenire la caduta.

 

Cos’è il Collagene?

Il collagene è la proteina più abbondante nel nostro corpo. Costituisce un terzo di tutte le proteine della pelle, delle ossa e dei muscoli. Il collagene aiuta a ricostruire ossa, muscoli ed articolazioni rendendole più forti.

 

Cos’è la Glicina?

La Glicina è un aminoacido non essenziale che fornisce struttura al tuo corpo e aiuta nella produzione di energia.

Senza di essa, le tue cellule cadrebbero a pezzi e non avresti abbastanza energia per sopravvivere.

Questo aminoacido aiuta anche il corpo a scomporre l’Omocisteina in altri composti importanti come la Metionina, che può essere usata per creare il Glutatione.

Il Glutatione è un antiossidante che aiuta a prevenire che i radicali liberi danneggino le cellule del corpo.

 

Risparmia il 12% per la Biotina C Plus Nutrilite inserendo il codice 2664452 https://www.amway.it/login/register1

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.