Gennaio 21, 2020

Miami city card: visitare la città e divertirsi risparmiando

Miami city card: visitare la città e divertirsi risparmiando

Una delle città più belle degli Stati Uniti è sicuramente Miami, la metropoli più grande della Florida: è una delle più visitate e più apprezzate da migliaia di turisti che la scelgono come meta preferita per le loro vacanze, conosciuta per le sue sconfinate spiagge di sabbia bianca e acque cristalline ha molto da offrire ai suoi turisti.

Questa città è caratterizzata da un clima estivo per tutto l’anno che offre la possibilità di godersi la spiaggia in ogni periodo e di eventi e serate nei locali modaioli sul lungomare per intratterre e divertire tutti anche di sera.

 

Le migliori attrazioni a Miami

Oltre alle spiagge e ai locali notturni, Miami ha molte altre attrazioni turistiche da proporre, come musei a celo aperto, quartieri con edifici storici in stile Art Déco e molto altro. Visitare il famoso lungomare di Ocean Drive è quasi obbligatorio così come passeggiare per il cuore cubano di Little Havana. Per gli amanti della street art una tappa da non perdere è sicuramente il Wynwood art District.

Avrete la possibilità di visitare anche lo zoo di Miami così come la bellezza selvaggia di Key Biscayne e molte altre attrazioni che richiedono abbastanza tempo per essere visitate a dovere. Per questi motivi Miami mette a disposizione dei propri turisti delle City Card per facilitare la loro permanenza, offrendo la possibilità di muoversi facilmente in tutta la città.

Leggi anche i nostri consigli su come risparmiare in un viaggio a Miami

 

Quale city card scegliere?

Queste City Card sono diverse tra di loro, alcune sono anche personalizzabili, per soddisfare pienamente ogni esigenza dei visitatori. Acquistando una City Card avrete accesso a diverse attrazioni turistiche, potendo così risparmiare fino al 55% sui prezzi d’ingresso delle attività principali che questa città propone. Andiamo a vedere insieme alcune delle City Card a disposizione per facilitare la vostra permanenza a Miami e passare una vacanza indimenticabile.

 

Go Miami Card All-Inclusive

Per farvi risparmiare su visite di musei e tour organizzati la Go Miami Card è la scelta migliore. Infatti essa viene considerata come la soluzione ideale per offrire il meglio per una permanenza soddisfacente in questa meravigliosa citta della Florida. Inoltre, questo pass propone anche un’eccellente flessibilità in termini di durata, cosi tutti possono scegliere la soluzione ideale, più adatta alle loro esigenze, e naturalmente al periodo di permanenza a Miami.

La Go Miami mette a disposizione dei propri utenti l’ingresso scontato a più di 30 attrazioni diverse e più richieste della città, facilitando e velocizzando i tempi. Infatti grazie a questo pass è possibile liberarsi dalle lunghe file dei botteghini per fare i biglietti.

Oltre la possibilità di scegliere liberamente le attrazioni da visitare, avrete anche la possibilità di personalizzare la durata del pass a seconda delle vostre esigenze. Infatti è possibile scegliere un pass con una durata di un giorno, fino ad arrivare a quello di cinque giorni.

Quindi si consiglia di organizzare al meglio i tempi di permanenza durante le vostre vacanze e gustarvi completamente questa città, risparmiando il più possibile sui vari prezzi delle attrazioni disponibili. Bisogna sempre organizzare al meglio la vostra giornata per riuscire a visitare il maggior numero di attrazioni in un solo giorno: questi pass oltre al tempo di scadenza non hanno nessun limite, permettendovi anche di visitarle più volte.

Diverse città americane adottano la medesima city card, ma a differenza di queste città la Go Miami non ha limiti di scadenza giornaliera, bensì può essere utilizzata fino al momento della chiusura di ogni singola attrazione: è una soluzione perfetta poiché alcune attrazioni sono veramente distanti e solo raggiungerli potrebbe prendervi la meta della vostra giornata.

Inoltre questi pass hanno una durata di due settimane, quindi non necessariamente si devono usare consecutivamente. Inoltre dal momento dell’acquisto il pass deve essere utilizzato entro un anno, in caso contrario non avrete più la possibilità di usufruirne.

Ecco alcune delle attrazioni che potrete visitare utilizzando la City Card Go Miami

Le attrazioni sulle quali questo pass è applicabile sono: Bike and Roll, Biscayne Bay Sightseeing Boat Cruise, Daytona All Access Track Tour, Ecerglades Alligator Farm & Airboat, Fun Spot America Theme Park, Gatorland, Jungle Island, Kennedy Space Center, Key West Day Trip, Lion Country Safari, Miami Seaquarium, Miami Zoo, The Official Art Deco Walking Tour, Wonderworks e molti altri ancora. Consultate i termini e le condizioni prima di comprare il City Pass Go Miami per sapere tutte le attrazioni che potete visitare.

 

Miami & Keys Explorer Pass

Questa City Card offre la possibilità di scegliere tra alcune delle 28 attrazioni disponibili a prezzo ribassato. In questo caso cambia solamente la filosofia, rispetto a Go Miami cambia dalla base giornaliera a quella legata al numero di attrazioni che volete visitare. In questo caso anche il prezzo del city go è molto più basso rispetto a quello precedente, poiché si possono scegliere solamente quattro o cinque attrazioni.

 

Build Your Own Miami attraction pass

Questa tipologia di City Pass semplifica ulteriormente la scelta dei turisti che hanno la possibilità di scegliere tra due o più attrazioni per risparmiare il 20% sul prezzo standard. È una City Card valida per 30 giorni dal momento della sua attivazione e si può facilmente acquistare direttamente sul sito ufficiale, inoltre offre la possibilità di scegliere alcune attrazioni su 40 disponibili. Cosi potrete facilmente personalizzare al meglio il vostro pass per visitare solamente le attrazioni che più vi interessano.

 

Sightseeing Flex Pass Miami

Questa tipologia permette di scegliere 2,3,4,5 o 6 attrazioni con una validità di 30 giorni. La differenza è che ognuna di queste può essere visitata solamente una volta e la percentuale di risparmio per ogni singola attrazione scelta è di quasi 56% e oltre. Questa soluzione è perfetta per quelli ce hanno già visitato Miami e sanno già quali attrazioni possono visitare in base al tempo a disposizione.

Uno dei pass più richiesti è sicuramente la Miami Party Pass. Per tutti gli amanti della vita notturna questa è la scelta ideale. Il Downtown di Miami propone un'infinità di pub, ristoranti e music hall per spalancare le porte degli eventi più esclusivi con un numero di serate consecutive da 1 a 4. Con l’utilizzo di questo City Pass eviterete anche le lunghe code dei locali e potrete scegliere la serata più adatta ai vostri gusti personali.

Ecco alcuni pub e discoteche incluse nella lista di questo pass: Purdy Lounge, Rooftop Lounge, David & Caruso Magical Comedy Show, Gemma Lounge, Abraxas Lounge e molti altri ancora tra i migliori di South Beaches.

7 comments on “Miami city card: visitare la città e divertirsi risparmiando”

  1. caspita come si fa a scegliere ogni card ha offerte incredibili. sapete se ci sono delle agevolazione per gli under 30 ?
    grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti

Marzo 7, 2020
Little Havana Miami: cosa vedere nel caratteristico quartiere cubano

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppLittle Havana: cosa vedere e cosa fare Certo non sarà come essere a Cuba, ma per adesso accontentiamoci di questo piccolo angolo caraibico di Miami. Abbiamo raggiunto il quartiere di Little Havana con i mezzi pubblici, dal nostro appartamento […]

Read More
Marzo 7, 2020
Wynwood Walls Miami: il quartiere dei murales e dell'arte

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppWynwood Walls Miami Durante il nostro fantastico tour a miami, non poteva assolutamente mancare una visita al The Wynwood Walls, uno dei posti più alti dai turisti di tutto il mondo e non solo. In questo quartiere-museo a cielo […]

Read More
Febbraio 12, 2020
Viaggio a Miami consigli low cost per la famiglia

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppViaggio a Miami consigli: visitare la città senza svenarsi Viaggiamo molto e sappiamo quanto possa essere costosa una vacanza negli USA con tutta la famiglia, non è proprio una meta low cost, ma facendo attenzione e seguendo i nostri consigli […]

Read More
Gennaio 24, 2020
Go Miami card All-inclusive: carta turistica per risparmiare

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppSe avete deciso di visitare Miami, prendete in considerazione l'acquisto della Go Miami Card o di un'altra city card della città, in questo modo avrete la possibilità di visitare molte attrazioni gratuitamente risparmiando fino al 55% sui prezzi dell'ingresso in […]

Read More
Gennaio 22, 2020
Come muoversi a Miami: consigli utili per visitare la città

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppMiami Beach è una delle mete più ambite dai turisti italiani e di mezza Europa in tutte le stagioni dell'anno, maggiormente d'inverno. Le spiagge di Miami, le sue attrazioni, l'ottimo rapporto qualità prezzo degli alberghi e soprattutto un clima […]

Read More
Gennaio 21, 2020
Quando andare a Miami: clima, periodo migliore e temperature

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsApp Miami: clima e periodo migliore per andare Quando andare a Miami? La città del sole, del mare, delle spiagge infinite e tanto divertimento: la city della Florida affaccia sull'oceano Atlantico, offre tante attrazioni ai turisti, presenta buon cibo […]

Read More
Gennaio 20, 2020
Dove mangiare a Miami: i migliori ristoranti della città

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppI miglior ristoranti a Miami Nella seconda città più popolata della Florida non può mancare di certo il tipico multiculturalismo americano che abbraccia ogni aspetto della vita negli USA, compreso ovviamente l’ambito culinario, ecco perché potrebbe risultare difficile districarsi […]

Read More
Gennaio 20, 2020
Miami Beach: la parte famosa della città

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppL’isola di Miami Beach è collegata alla parte continentale della città attraverso cinque strade sopraelevate, tra le quali spicca la MacArthur Causeway, che unisce la zona urbana con South Beach. Una strada conosciuta soprattutto per i ponti che conducono […]

Read More
Gennaio 20, 2020
Key West Miami in Florida: cosa fare alle isole keys

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppStoria delle isole keys In epoca precolombiana queste isole erano abitate dalle tribù indigene della Calusa. Il primo europeo a visitare tale arcipelago fu l'esploratore spagnolo Juan Ponce de León nel 1521. Il nome dell'arcipelago ha un origine assai […]

Read More
Gennaio 20, 2020
Cosa vedere e cosa fare nei dintorni di Miami

Condividi l'articolo: Share on Twitter Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Email Share on WhatsAppI dintorni di Miami Se non si vuole solo vedere le spiagge di Miami o la folla di Miami Beach si può anche visitare altre zone fuori città. Vi sono infatti diversi luoghi nei pressi di Miami che sono […]

Read More

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram