Agosto 22, 2019

Pizzeria napoletana a Roma: dove mangiare la migliore a Roma

Sei in vacanza nella capitale con la famiglia e cerchi la migliore pizzeria napoletana a Roma della? Sei nel posto giusto!

La pizza napoletana è un elemento ormai indispensabile per il nostro Paese, la maggior parte degli italiani ormai specie nel week-end sceglie di consumare questo prodotto. La pizza si presenta con un aspetto prelibato e delizioso, il suo impasto morbido e sottile soddisfa il palato di tutti coloro che decidono di degustarla.Il merito per questa invenzione fantastica va a Napoli, una città ricca di fascino e di tante meraviglie.

 

Pizzeria Roma

 

Dalla forma tonda e dai colori vivaci la pizza è stata dichiarata in modo ufficiale come specialità tradizionale assicurata dall'Europa. L'UNESCO ha selezionato questo cibo come un vero e proprio patrimonio dell'umanità dal punto di vista immateriale. La pizza ha avuto un successo assoluto, in quanto la si può trovare non solo a Napoli ma in molte parti del pianeta, come ad esempio nella nostra capitale.

Roma offre svariati servizi e molteplici specialità tra cui la pizza napoletana, dal sapore unico e inconfondibile. Per ottenere il massimo della qualità è opportuno acquistare e utilizzare anche materie prime eccellenti, queste ultime sono in grado di fare la differenza per avere un prodotto del tutto squisito.

In questo articolo vediamo quindi dove mangiare la migliore pizza a Roma e quali sono le pizzerie napoletane più rinomate nella Capitale.

 

Pizzerie a Roma: dove mangiare la migliore pizza 

Tra le migliori pizzerie a Roma consigliamo PummaRe, qui la vera pizza napoletana è il fiore all'occhiello. grazie alla scelta accurata delle materie prime che rendono la pizza unica ed inconfondibile. Cinque tipi d'impasto per soddisfare ogni tipo di palato. Presso la pizzeria PummaRe è possibile gustare la pizza gluten-free, si hai capito bene, anche i celiaci potranno assaporare la migliore pizza napoletana di Roma.

 

Ristoranti PummaRe a Roma

La catena PummaRe è presente a Roma con due locali ed un terzo in apertura a San Giovanni.

 

PummaRe a Prati

 

migliore pizzeria Roma Pummare prati

 

E' collocata proprio al centro di Roma, lo scopo di questa pizzeria è quello di offrire ai propri clienti un servizio sensazionale, con un menù decisamente unico e di qualità. Come obiettivo principale PummaRe a Prati utilizza delle materie prime fresche e che fanno parte del territorio.

Il sapore è il fine che la pizzeria di Prati intende ottenere, per rendere contenti i clienti che decidono di consumare la pizza napoletana.

Le recensioni di cui gode il posto sono senza dubbio positive, la gente che ha provato PummaRe di Prati descrive la pizzeria come una delle migliori in assoluto, per chiunque ha l'intenzione di mangiare una buona pizza dallo stile napoletano.

 

Menù ricco

Per quanto riguarda il menù viene descritto in modo ricco e abbondante, tante sono le pietanze che si possono ordinare ad un prezzo conveniente. Il personale è risultato per la maggior parte delle persone che hanno usufruito del servizio, come discreto, gentile e sempre disponibile.

 

Location piacevole

La location viene raffigurata in ottimo stato, molto piacevole e tranquilla. L'elemento principale proposto (la pizza) piace davvero a tutti, in quanto tutti escono dal locale soddisfatti, grazie agli ingredienti di qualità che vengono utilizzati per realizzarla.

 

Come arrivare a PummaRe Prati, orari di apertura e contatti

Il ristorante-pizzeria è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12,30 alle 15,00 per il pranzo, mentre la sera per l'ora di cena, il locale è aperto dalle 19,30 alle 23,00, salvo eccezione del venerdì e del sabato, che rimane aperto fino alle 23,30.

Prenota adesso! 06 39727392 

Dove si trova PummaRe Prati - Via Andrea Doria, 41m, 00192 Roma RM

 

PummaRe a Parioli: la pizzeria napoletana a Roma

Il secondo locale della catena è il ristorante pizzeria Pummare' Parioli. Questa località si trova in un luogo residenziale della città, collocato vicino alla Luiss e non molto lontano dal Macro (museo di arte contemporanea). L'impasto è un aspetto davvero importante per poter ottenere un risultato unico e differente dagli altri, vengono realizzati ben 5 tipi di pasta diversi.

 

Innovazione

Questa location si concentra molto sull'innovazione e sui vari tipi di piatti da preparare, come i presidi Slow Food e le pizze da poter degustare. La cucina è senza dubbio particolare e racchiude la storia della casa. Inoltre vengono realizzati dei punti mixology e punti fusion, ma nonostante tutto viene mantenuta un'uniformità dallo stile tradizionale e autentico.

Per poter mangiare una buona pizza napoletana a Roma, PummaRe a Parioli è altamente consigliata. Molto vicina alla Piazza Buenos Aires, è collocata tra due quartieri importanti, ovvero Coppadè e Parioli. I piatti risultano essere molto abbondanti e pesanti, in quanto sono molto dettagliati e curati sotto tutti i punti di vista possibili e immaginabili.

 

Pizzeria napoletana Roma

Materie prime di qualità

Le materie prime sono selezionate in maniera accurata, devono essere sempre fresche, di stagione e soprattutto per poter essere scelte, devono rispecchiare le caratteristiche del territorio. Il ristorante è dotato di una sala interna, che si presenta in modo del tutto ospitale e con un design moderno.

Locali eleganti e staff cortese

Gli spazi sono gestiti da una composizione fatta di colonne e archi, per dare la possibilità al cliente di godere di un'atmosfera piacevole ed elegante al tempo stesso. Lo staff cerca sempre di essere cortese con l'ospite, per poter rendere la persona tranquilla e in perfetta armonia con il posto.

E' il posto adatto per tutti coloro che desiderano anche effettuare delle cene esclusive o per chi intente organizzare degli appuntamenti di lavoro, magari davanti ad una buona pizza. Quest'ultima viene preparata proprio da grandi maestri direttamente napoletani. Gli impasti di sicuro sono eccellenti e di vario tipo, ovvero si può scegliere quello macinato a pietra, quello classico, il pummaRe o glutenfree o quello integrale,

 

Orario, contatti e come arrivare a PummaRe Parioli

Anche questo ristorante-pizzeria pummaRe è aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 23,00, soltanto il sabato e la domenica fino alle 23,30 o a pranzo dal lunedì al venerdi dalle 12,30 alle 15,10.

Prenota adesso! 068844684

Dove si trova PummaRe Parioli - Viale Regina Margherita, 72, 00198 Roma RM

 

Non vi resta che provare queste splendide location firmate PummaRe, che grazie alla loro capacità di organizzazione ed elevata professionalità, danno la possibilità di consumare una pizza napoletana anche qui a Roma.

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Potrebbe interessarti


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/famigliavalente/public_html/wp-includes/class-wp-list-util.php on line 164

Contatti

Per collaborazioni e richieste via email
info@famigliainfuga.com
+39 392 29 10 674
Logo del blog di viaggio famigliainfuga 300x100

Seguimi

Copyright by Michele Valente
2017 - 2021
envelope linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram