Guida turistica Barcellona: 2 applicazioni indispensabili

Guida turistica essenziale di Barcellona – il modo più semplice di organizzare il tuo viaggio.

Prima di partire per il tuo viaggio nella città catalana, oltre a preparare valige, documenti e prenotare aereo ed albergo, ricordati di scaricare queste 2 applicazioni essenziali che ti saranno utili durante il tuo soggiorno a Barcellona. Una guida turistica dentro il tuo smartphone. Durante il nostro soggiorno a Barcellona, ci hanno aiutato nella ricerca di luoghi e punti d’interesse.

 

Stai pensando di visitare Barcellona? Leggi questi articoli:

Museo di storia di Barcellona

Museo Picasso Barcellona

Casa Battlo: il capolavoro di Gaudì

La Sagrada Familia

Risparmiare ed evitare le code con la card ufficiale di Barcellona

Park Guell 

1. Guida ufficiale di Barcellona

 

visit barcelona - app per smartphone visitare barcellona

La guida turistica ufficiale di Barcellona, include le seguenti funzioni:

 

  • Informazioni sempre aggiornate
  • Creazione di percorsi personalizzati a seconda della durata del soggiorno a Barcellona, degli interessi, oppure se il viaggio è con tutta la famiglia: arte, gastronomia, divertimento, tutte le attrazioni principali della città.
  • Accesso diretto alla pagina shopping del Consorzio turistico di Barcellona per l’acquisto delle travel card e biglietti per musei, monumenti, trasporti, ristoranti, hotel ecc..

 

Grazie  più di 1500 schede descrittive e più di 400 immagini, il Consorzio del turismo di Barcellona, ti aiuterà a conoscere meglio la città e ti guiderà tra le opere di Picasso, Gaudì, ed altri personaggi famosi.

 

L’applicazione ti aiuterà a pianificare in modo efficace il viaggio, sempre tenendo conto delle tue necessità, come le possibilità di spesa, secondo il tipo di viaggio, in famiglia oppure da soli, con bambini oppure senza ecc..Tramite questa app potrai prenotare ed acquistare: visite guidate, la Barcellona card , i biglietti per l’ingresso a musei, monumenti, parchi divertimento ecc…

 

Inoltre puoi scaricare le varie mappe, dai percorsi dei metrò, a quelli dei bus turistici.

 

applicazioni barcellonaapplicazioni barcellona

 

 

 

Guida Barcellona: 2 applicazioni indispensabili. App barcellona - applicazione smartphone visit barcelona
Schermata applicazione Visit Barcelona

 

Guida turistica Barcellona: 2 applicazioni indispensabili. App barcellona - applicazione smartphone visit barcelona tutto in un app
Menù principale app Barcellona guida turistica

 

Guida turistica Barcellona: 2 applicazioni indispensabili. App barcellona - applicazione smartphone visit barcelona - zone interessanti
Punti d’interesse e distanze da dove ti trovi

 

Guida turistica Barcellona: 2 applicazioni indispensabili. App barcellona - applicazione smartphone visit barcelona percorso bus turistico
Mappa turistica Barcellona

 

2. Barcelona Restaurant

App barcellona ristoranti

Guida ai ristoranti ufficiali di Barcellona pubblicata da Turisme de Barcelona. Questa applicazione offre una selezione di 170 ristoranti della città di alta qualità che offrono un’esperienza culinaria accessibile.

 

Con l’app Bcn Restaurants potrai eseguire ricerche incrociate in base a diversi criteri di selezione, trovare informazioni dettagliate su ogni ristorante, trovare la posizione del ristorante, condividere la posizione del ristorante con i tuoi contatti e salvare i ristoranti preferiti

 

Per ogni locale, una scheda riepilogativa con indirizzo, pagina web, numero di telefono, orario di apertura e fascia di prezzo, inoltre l’applicazione ha pure una mappa che ti guiderà fino al ristorante scelto.

 

 

applicazioni barcellonaapplicazioni barcellona

 

 

 

Applicazione ristoranti barcellona - dove mangiare a barcellona
Schermata iniziale applicazione ristoranti Barcellona

 

Applicazione ristoranti barcellona - dove mangiare a barcellona opzioni scelta
Applicazione ristoranti Barcellona – scelta

 

Dove mangiare a barcellona - scheda locale con numeri di telefono
Scheda ristorante Barcellona

 

 

Guida turistica Barcellona: 3 applicazioni indispensabili Barcelona turisme ente del turismo di Barcellona

Il Consorzio del Turismo di Barcellona è l’ente ufficiale per la promozione e il potenziamento dell’offerta turistica, culturale, commerciale a Barcellona e il suo ambiente, creato nel 1993 dal Comune di Barcellona, ​​la Camera di Commercio, Industria e Navigazione di Barcellona, ​​e la Fondazione per la promozione di Barcellona.

 

 

 

Chiara e Michele, una passione per i viaggi e per il turismo itinerante. Famigliainfuga.com è il punto di riferimento per i viaggiatori con figli al seguito. Il nostro blog nasce dopo aver scoperto la malattia di nostro figlio Gabriele, una sindrome rara, abbiamo deciso di viaggiare ancora di più e far rimanere questi ricordi indelebili scrivendo i nostri diari sul blog. Siamo innamorati della vita e vogliamo far viaggiare i nostri figli, partendo dalla terra più bella, la nostra Italia. Se volete venire con noi salite a bordo che partiamo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: